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Grippato malossi! Possibile cause?


Ospite Colombus

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Ciao, ho rotto il malossi, e non riesco a spiegarmi il perchè..

 

Era su un ape in configurazione originale, aspirato al carter a valvola carburatore 26 PHBH getto max 105 marmitta zirri e anticipo originale.

 

A tipo un anno e 5000 6000 km alle spalle.

Miscela al 3%

 

 

Ecco le foto:

 

10022007001cm4.jpg

10022007aq7.jpg

10022007002jw0.jpg

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identica cosa successa a me 12 anni fa con tre malossi x zip,comprati nonostante mi fossero stati sconsigliati pure da un preparatore di motori da gara!e lui che li usava mi disse"vanno bene x non piu di tre partenze in accelerazione,evita i malossi come la morte,o usali come vaso da notte".beh insomma,tre gt malossi provati,tutti e tre i pistoni tritati esattamente allo stesso modo di questo post!

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i love malossi! :lol:;-);-):shock: manco se mi pagano! :lol:

 

e chi ti vuole pagare?

il malossi non tradisce... sempre se si è in grado di farlo..

 

sempre il solito attacca brighe.

non mi stai simpatico da sempre.

ultimamente addirittura un po meno.

 

(che ti ha fatto il mondo?cel hai piccolo?) :roll:

 

ridiamo che è meglio và..

 

se hai da dir qualcosa sei pregato di farlo in mp)

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identica cosa successa a me 12 anni fa con tre malossi x zip,comprati nonostante mi fossero stati sconsigliati pure da un preparatore di motori da gara!e lui che li usava mi disse"vanno bene x non piu di tre partenze in accelerazione,evita i malossi come la morte,o usali come vaso da notte".beh insomma,tre gt malossi provati,tutti e tre i pistoni tritati esattamente allo stesso modo di questo post!

 

Praticamente hai detto che i malossi sono una merda... :lol:

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i love malossi! :lol:;-);-):shock: manco se mi pagano! :lol:

 

e chi ti vuole pagare?

il malossi non tradisce... sempre se si è in grado di farlo..

 

sempre il solito attacca brighe.

non mi stai simpatico da sempre.

ultimamente addirittura un po meno.

 

(che ti ha fatto il mondo?cel hai piccolo?) :roll:

 

ridiamo che è meglio và..

 

se hai da dir qualcosa sei pregato di farlo in mp)

 

 

No dai litighate qua, almeno ci fate divertire...Skerzo fate l'amore non la guerra!! :lol:

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identica cosa successa a me 12 anni fa con tre malossi x zip,comprati nonostante mi fossero stati sconsigliati pure da un preparatore di motori da gara!e lui che li usava mi disse"vanno bene x non piu di tre partenze in accelerazione,evita i malossi come la morte,o usali come vaso da notte".beh insomma,tre gt malossi provati,tutti e tre i pistoni tritati esattamente allo stesso modo di questo post!

 

Praticamente hai detto che i malossi sono una merda... :lol:

sia chiaro,io non l'ho detto,non mi permetterei mai :lol: ,il mio pensiero l'hai trasformato tu in parole ;-)

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Ospite tecnofalc

se il pistone non è stato lavorato su un motore vespa non sarebbe di sicuro successo, sull'ape lo sforzo sebbene il mot sia uguale noon ha pari che sul vespa, la massa enormemente superiore e la continuità delklo sforzo dovuta ai maggiori attriti (3 ruote, massa, carichi ecc) ha portato a sto disastro...

 

mi spiace ma comunque sui vespa non sarebbe successa, se si lascia il pistone originale, poi si spaccano anche sui telai vespa ma perchè sono stati lavorati...

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se il pistone non è stato lavorato su un motore vespa non sarebbe di sicuro successo, sull'ape lo sforzo sebbene il mot sia uguale noon ha pari che sul vespa, la massa enormemente superiore e la continuità delklo sforzo dovuta ai maggiori attriti (3 ruote, massa, carichi ecc) ha portato a sto disastro...

 

mi spiace ma comunque sui vespa non sarebbe successa, se si lascia il pistone originale, poi si spaccano anche sui telai vespa ma perchè sono stati lavorati...

 

il mio era originale. :lol:

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