Vai al contenuto

zirri silent 4ta


Messaggi consigliati

ho cercato con il tasto cerca in effetti ci sono 1000 post sull'argomento ma se per cortesia mi rispondette mi rassicurerete

con la zirri silelt riesco a tirare la 4ta senza problemi con questa configurazione,130 polini senza modifiche di fasatura, raccordato carter, eliminato valvola per montare collettore lamellare polini ,carburatore 24,campana 27 denti dritti. grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao vicentino!

sei di vicenza città o provincia? Io alto vicentino..

Comunque, potresti tirarla, ma comunque è consigliabile nel tuo caso il quartino DRT. Io monto i 22/63 e mi trovo bene.

C'è chi montava una configurazione simile (ma a valvola), come Vespaolo e 500, e tiravano la quarta.

Certo che un quartino drt aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto la configurazione che hai descritto tu, ma col polini doppia! la quarta la tiravo, ma non come avrei voluto ed allora ho combiato rapporti (23/60, secondo me i migliori) e mi sono trovato molto meglio!

Poi, che vuoi, ho cambiato anche GT! :twisted:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

ma va matto!

fin che siam qui siam tutti vicini! ;-)

:lol: sì, vero.. ma...

le uniche persone che ho incontrato è stato il terry (che non sapevo chi era) e poi, recentemente, sirnick e bayo a trento... poi nessuno.... e spero di incontrare al più presto il negres.. >NON come cliente<...

Dove abito io c'è l'ignoranza totale sulle elaborazioni.. il top è il 130 polini, il 130 zirri è fantascienza, il polini è inaffidabile, chi lo monta di sicuro grippa, uno ha perfino rotto la pedalina "per la compressione" :twisted::roll: come ha fatto non lo so :lol:

Insomma.. ignoranza totale...

[/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

tempo al tempo...

 

scendi a rovigo o a parma e trovi tutti....

 

 

poi inizierai ad evitarci... :twisted:

 

:roll::lol::lol:;-);-)8):D

 

comunque anche da me le mega elaborazioni non vanno molto, e da quando leggo ET3.it ho ridimensionato un pò il concetto di alaborazione :lol:

 

Devo premettere una cosa, qui da noi la polizia (soprattutto quella municipale) si accanisce con una cattiveria inaudita sui ragazzi/ragazzini che elborano gli scooter/vespe.

Io ne sono stato vittima qualche anno fa, mio hanno fatto multe MILIONARIE (in lirte), e in più mi hanno confiscato (a vita) la vespa, che dopo varie difficoltà e + di un anno di attesa, sono riuscito a ricomprare all'asta, ma questa è un altra storia.... (quasi mi commuovo)... magari un giorno ve la racconto

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

bastar*o... ;-)

a me è successo la stessa cosa.....

ma non sono riuscito a ricomprarla all asta..

 

da li

patente a1

il passaggio all et3...

ai corsa lunga...

e l'odio più brutale verso una categoria inutile nella società...

i vigili urbani...... :twisted::roll::lol::lol:

conservo ancora la bambola voodo del comandante che ha steso il verbale della confisca..............

ogni tanto muovo gli spilli...

 

veleno...................................

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

bastar*o... ;-)

a me è successo la stessa cosa.....

ma non sono riuscito a ricomprarla all asta..

 

da li

patente a1

il passaggio all et3...

ai corsa lunga...

e l'odio più brutale verso una categoria inutile nella società...

i vigili urbani...... :twisted::roll::lol::lol:

conservo ancora la bambola voodo del comandante che ha steso il verbale della confisca..............

ogni tanto muovo gli spilli...

 

veleno...................................

 

SUL SERIO?????????

pensavo di essere l'unico mona a cui hanno confiscato la vespa... facendo da caprio espiatorio di tutti quelli che hanno il motorino elaborato..

quando vedo i vigili urbani mi viene il vo-vo-vomito

Terry, che ne dici di sederci attorno un tavolo virtuale e parlare dei nostri guai con la giustizia e il difficile ritorno alla società, magari con Maurizio Costanzo che ci fa le domande, e noi girati di spalle con la voce modificata... se ci pensi Calissano è diventato famoso e prima non sapevo neanche che esisttesse(HI HI HI)

no dai scherzo, magari un girno ci raccontiamo coome è andata che sarei curioso...

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

.......il mio sogno ricorrente è questo..

 

io solo in una stanza con i due vigili che mi hanno confiscato la vespa....

 

armi a disposizione...

 

guanto di nightmare..

maschera da hockey con relativa mannaia...

motosega..

mazza da baseball ferrata...

tagliaerba.. (peter jackson docet....)

 

dite che guardo troppi horror.....?!

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato con il tasto cerca in effetti ci sono 1000 post sull'argomento ma se per cortesia mi rispondette mi rassicurerete

con la zirri silelt riesco a tirare la 4ta senza problemi con questa configurazione,130 polini senza modifiche di fasatura, raccordato carter, eliminato valvola per montare collettore lamellare polini ,carburatore 24,campana 27 denti dritti. grazie per le risposte

 

comunque si.. tranquillo....

se non tocchi il cilindro la tiri la quarta tranquillamente.....

al max un giorno allarghi i travasi, alzi un pò lo scarico e via di pignone drt........ :twisted:

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi a tirare la quarta nessuno...c'è il solito saltino più accentauto terza, quarta, ma nulla di più...se non tocchi le fasi e apri i travasi con criterio nessun problema...poi col lamellare dovresti essere ulteriormente avantaggiato rispetto al valvola...Poi come dice Terry sei sempre in tempo in un secondo momento ad allargare travasi e rivedere le fasi abbinando un bel quartino Drt

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...