Vai al contenuto

180SS BY SCAURI!!!


Messaggi consigliati

beh che dire ... un restauro da 10 e lode ... :roll: anche il motore preparato da Scauri un vero gioiellino ... mi fa' piacere che anche "lui"

abbia aperto le due finestre sul cilindro ... allora avevo visto giusto sul Pinascone ......... he he ....... :-(

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io non ce l'ho...

ma un amico ha restaurato recentemente una 180ss e sa dove trovarli...certo anche lui ha cercato un po' ma alla fine TUTTO si trova...

con internet poi... :-?:-?

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no no io non ce l'ho...

ma un amico ha restaurato recentemente una 180ss e sa dove trovarli...certo anche lui ha cercato un po' ma alla fine TUTTO si trova...

con internet poi... :oops::-|

 

senti,

 

cheidigli se ha tra le mani un cilindro gs 150 anche concio,che vorrei usarlo per un esperimento senza toccare il mio originale :D

 

se puoi,che non ti secca ovvio

 

grazie,

 

dani :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Visto che anche io sono un possesso di un 180ss sono curioso di sapere cosa ha migliorato di che entita di miglioramento ha sia come miglioria nella combustione con un funzionamento più pulito del mezzo e sia come prestazioni velocità massima, ripresa ecc...

 

Cia

 

Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità bel lavoro ma senza modificare l'alimentazione non so che cosa cambi ansi secondo me perde di prestazioni, perchè diminuisce la pressione in camera invece se il carburo originale 23/27 è stato postato a 27/27 settandolo in maniera giusta...allora....dovrebbe aver migliorato...

 

Cia

 

Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Per carità bel lavoro ma senza modificare l'alimentazione non so che cosa cambi ansi secondo me perde di prestazioni, perchè diminuisce la pressione in camera invece se il carburo originale 23/27 è stato postato a 27/27 settandolo in maniera giusta...allora....dovrebbe aver migliorato...

 

Cia

 

Matte

 

io non metterei in dubbio un elaborazione fatta da scauri !!!!! :shock:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che anche io sono un possesso di un 180ss sono curioso di sapere cosa ha migliorato di che entita di miglioramento ha sia come miglioria nella combustione con un funzionamento più pulito del mezzo e sia come prestazioni velocità massima, ripresa ecc...

 

Cia

 

Matte

 

bisognerebbe che queste domande venissero direttamente al proprietario...

e comunque se non avessero dato buoni frutti, non credo le avrebbe pubblicate, che dici?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà come dite voi....comunque io oltre le foto avrei scritto i miglioramenti...

 

comunque. non era una critica sulle elaborazioni dello scauri ;-) volevo solo sapere se ne valeva la pena fare tutti quei lavori oppure no.... ;-)

 

 

Cia MatteGe

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà come dite voi....comunque io oltre le foto avrei scritto i miglioramenti...

 

comunque. non era una critica sulle elaborazioni dello scauri ;-) volevo solo sapere se ne valeva la pena fare tutti quei lavori oppure no.... ;-)

Cia MatteGe

 

Secondo il proprietario si... Non voleva certamente avere una vespa da

sparo! Ma qualcosa che pur non vedendosi nulla dall'esterno, desse qualche emozione in più dell'originale! :lol:

 

PS: come andiamo in quel di GENOVA?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grande,

 

A zena Tutto bene anche se per motivi lavorativi sono a Bologna da più di un anno infatti mi sono messo in contatto con il MauroPapa, tu in quel di Parma che mi dici...???

Attendo al più presto una tigellata....organizziamo io il tuo cell c'è l'ho se è sempre quello che finisce per 458.....

 

Matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grande,

 

A zena Tutto bene anche se per motivi lavorativi sono a Bologna da più di un anno infatti mi sono messo in contatto con il MauroPapa, tu in quel di Parma che mi dici...???

Attendo al più presto una tigellata....organizziamo io il tuo cell c'è l'ho se è sempre quello che finisce per 458.....

 

Matte

 

YES! :roll:

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...