Vai al contenuto

mr2000


Ospite Borkius

Messaggi consigliati

qualcuno mi puo dire in breve, un veloce riassuntino corto corto su che lavori fare per mettere un mr 2000

 

Spianare il carter di 1 mm, riporto di materiale per i travasi, penso siano anche da barenare i carter.

Io sono nel viaggio per montarlo, ma il mio è stato rifatto e quindi ho dei lavori leggermente diversi da fare.

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) spianare i carter

2) riporto materiale sotto i travasi

3) chiusura condotto di aspirazione dei carter.

4) raccordatura travasi

5) barenatura carter per permettere di inserire il cilindro

Link al commento
Condividi su altri siti

se si riesce a curvare in un certo modo il travaso non c'è nessuno problema di riporti, certo se vai giù dritto dritto buchi di sicuro :lol:

L'unica cosa importante è seguire e concludere la curvatura del travaso, e difficilmente l'inclinazione è perpendicolare al piano... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

we we non saltatemi a dosso concordo concordo :lol::lol::lol:

comuinque se uno non è tanto esperto io una saldatura cela farei almeno si va giù sicuri.

 

BEGO, tranquillo!!! mica devi concordare per forza...qui ognuno esprime la propria opinione e nessuno ti vuole saltare addosso, a meno che non sei come la tipa della foto di 12travasi... :lol::lol::roll:

 

Ovviamente una saldatura non fa mai male, anche se non si dovesse sfondare nulla funge sempre da rinforzo :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

we we non saltatemi a dosso concordo concordo :lol::lol::lol:

comuinque se uno non è tanto esperto io una saldatura cela farei almeno si va giù sicuri.

 

BEGO, tranquillo!!! mica devi concordare per forza...qui ognuno esprime la propria opinione e nessuno ti vuole saltare addosso, a meno che non sei come la tipa della foto di 12travasi... :lol::roll::-?

 

Ovviamente una saldatura non fa mai male, anche se non si dovesse sfondare nulla funge sempre da rinforzo :roll:

 

concordo con 2 is ..uno se sei come la gnocca della foto di 12t....dimmelo che ti vengo a trovare immediatamente.

 

2 si si fanno i travasi sul basamento di un mr senza riporti. ;-):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se si riesce a curvare in un certo modo il travaso non c'è nessuno problema di riporti, certo se vai giù dritto dritto buchi di sicuro :lol:

L'unica cosa importante è seguire e concludere la curvatura del travaso, e difficilmente l'inclinazione è perpendicolare al piano... :lol:

 

Paolo ti devo smentire!

 

Per montare l'mr si deve obbligatoriamente fare dei riporti. Non per il discorso dell'inclinazione dei travasi, ma perchè senza l'allargamento del piano dal lato del volano resterebbe il travaso scoperto...

 

Visto e accertato :lol:

 

Hola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

se si riesce a curvare in un certo modo il travaso non c'è nessuno problema di riporti, certo se vai giù dritto dritto buchi di sicuro :lol:

L'unica cosa importante è seguire e concludere la curvatura del travaso, e difficilmente l'inclinazione è perpendicolare al piano... :lol:

 

Paolo ti devo smentire!

 

Per montare l'mr si deve obbligatoriamente fare dei riporti. Non per il discorso dell'inclinazione dei travasi, ma perchè senza l'allargamento del piano dal lato del volano resterebbe il travaso scoperto...

 

Visto e accertato :lol:

 

Hola

 

ma allora l'MR restaurato da cristine??? forse dipende dalle versioni??

Link al commento
Condividi su altri siti

se si riesce a curvare in un certo modo il travaso non c'è nessuno problema di riporti, certo se vai giù dritto dritto buchi di sicuro :lol:

L'unica cosa importante è seguire e concludere la curvatura del travaso, e difficilmente l'inclinazione è perpendicolare al piano... :lol:

 

Paolo ti devo smentire!

 

Per montare l'mr si deve obbligatoriamente fare dei riporti. Non per il discorso dell'inclinazione dei travasi, ma perchè senza l'allargamento del piano dal lato del volano resterebbe il travaso scoperto...

 

Visto e accertato :lol:

 

Hola

 

ma allora l'MR restaurato da cristine??? forse dipende dalle versioni??

 

che ti devo dire... quello che ho visto io con i carter originali restava il travaso scoperto....

 

bah, non capisco :lol:

 

Fabrizio intervieni....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il cilindro di cui parlavo...

mrom1001cw9.jpg

 

guarda quanto sono larghi i travasi alla base....

 

 

il dubbio però mi rimane! Come mai Fabrizio non riporta? o forse ha riportato? :lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

come mai non riporto???

perche li non ce' bisogno :roll:

l mr non e' facile da montare e poi metterlo a punto.... :-?

mah!!!comunque ne vale la pena e' molto divertente.... :lol:

 

Mail tuoi cilindro è come quello che ho messo in foto?

 

forse sono stati allargati ulteriormente i travasi.... per questo usciva fuori dal piano di appoggio :lol:

 

mi informerò....

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...