$ will78 Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 Ciao a tutti l'altro giorno ho avuto un occasione e ho preso un phbh 28 ad per il mio malossi, Vorrei sapere una configurazione di base da cui partire, Adesso è tarato così: max 110 min 65 polv b n 270 spillo x4 starter 65 valvola 45 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 Prova con un minimo più basso 60 e parti da un massimo più alto 140 fai sempre a tempo a scendere. Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Novembre 21 Autore Share Inviata 2006 Novembre 21 ok, allora provo così Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 ATTENTO! esiste una serie di phbh28 col pj... se il tuo ce l ha e non lo sai diventi matto a carburarre. il mio è di questo tipo e ho questi getti minimo 42<------se lo metti piu grosso si imbroda ancora di piu del normale max 130 pj intorno 65 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 pj=????? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 power jet.. OT crtichi le mie prestazioni senza sapere la mia configurazione..non mi sembra molto professionale!! .end Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 tu hai una 27/69 .......e a 120 in 3 dovrebbe essere a 11.350 giri .....che tu abbia un 100 130 115 o che sia....i rapporti sono qll......o sbaglio ??? Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 21 Share Inviata 2006 Novembre 21 il mio è OT... e ti avveo pregato di scrivermi in pvt se sei interessato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Novembre 21 Autore Share Inviata 2006 Novembre 21 ok ma è senza pj qualcuno di voi sa dirmi la differenza tra un polverizzatore b n e av in lo tengo da 270 o posso scendere a 266 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 Ciao, la differenza esattamente non la so comunque credo che il b n come tutti i polverizzatori da 4t abbia dei forellini posizionati a metà polverizzatore mentre l'AV e l'AS, che sono quelli per i 2t non ce li hanno. In un carburatore ho trovato anche un polverizzatore CF che è esattamente identico ad un AV quindi ti conviene controllare se il tuo è da 2t o 4t. Se monti un polverizzatore da 4t la filettatura sulla sede del carburatore è in posizione diversa quindi non sono intercambiabili. Un polverizzatore da 4t in alcuni casi funziona male in altri bene: l'unica è provare... Invece ho notato che galleggianti dal peso maggiore di 6,5 g danno problemi di imbrodamento in strade sconnesse quindi ti consiglio di cambiare galleggiante se il tuo è diverso. In generale un polverizzatore da 270 è piuttosto grande comunque, ma dipende dallo spillo che ci accoppi. Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 ECCO xk nel pavè mi si ingolfa fuori tutto.. il galleggiante...annnnnnn Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 polv 264... spillo guardo a casa la tabella.. fatto.. X4 2,48 1,80 20 - punta grossa.. la più grossa... quindi smagri... in progressione come sei messo!? intanto abbassa il polverizzatore... Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Novembre 22 Autore Share Inviata 2006 Novembre 22 Allora, per adesso il carb non l'ho ancora montato perchè prima volevo avere una base di partenza per non fare cazzate.... comunque io in casa ho due polv: av268 av266 però sono senza spilli adesso pensav di prenderne in sip che tanto devo fare un ordine.. quindi preima di tutto prenderò un polv av264 e poi voi che spilli mi consigliate di prendere? in sip hanno questi: x1 x2 x3 x7 x15 x27 x30 Comevalvola va bene quella da 45 o devo cambiarla? Come galleggiante ho un 9.5gr quindi dovrò cercarne uno più leggero... comunque ho scoperto la differenza tra un pol serie av e uno b n, tutto sta nella lunghezza del cilindro nella parte dove si infila lo spillo, quindi av più grasso in progressione e b n più magro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 scusate ragazzi ma avete mica una foto per dirmi dove sta il power jet? Ho un carburatore uguale ma non so dove sia collocato..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ will78 Inviata 2006 Novembre 22 Autore Share Inviata 2006 Novembre 22 up Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Novembre 22 Share Inviata 2006 Novembre 22 Il PJ è vicino al getto dello starter. E' un getto piccolo piccolo sempre in ottone. Io ho provato un 28 per 4 tempi sul Malossi lamellare al carter e andava una meraviglia. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.