Vai al contenuto

phbh 28 per malossi al cilindro


Messaggi consigliati

Prova con un minimo più basso 60 e parti da un massimo più alto 140 fai sempre a tempo a scendere.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, la differenza esattamente non la so comunque credo che il b n come tutti i polverizzatori da 4t abbia dei forellini posizionati a metà polverizzatore mentre l'AV e l'AS, che sono quelli per i 2t non ce li hanno. In un carburatore ho trovato anche un polverizzatore CF che è esattamente identico ad un AV quindi ti conviene controllare se il tuo è da 2t o 4t.

Se monti un polverizzatore da 4t la filettatura sulla sede del carburatore è in posizione diversa quindi non sono intercambiabili.

Un polverizzatore da 4t in alcuni casi funziona male in altri bene: l'unica è provare...

Invece ho notato che galleggianti dal peso maggiore di 6,5 g danno problemi di imbrodamento in strade sconnesse quindi ti consiglio di cambiare galleggiante se il tuo è diverso.

In generale un polverizzatore da 270 è piuttosto grande comunque, ma dipende dallo spillo che ci accoppi.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, per adesso il carb non l'ho ancora montato perchè prima volevo avere una base di partenza per non fare cazzate....

comunque io in casa ho due polv: av268 av266 però sono senza spilli adesso pensav di prenderne in sip che tanto devo fare un ordine.. quindi preima di tutto prenderò un polv av264 e poi voi che spilli mi consigliate di prendere? in sip hanno questi: x1 x2 x3 x7 x15 x27 x30

Comevalvola va bene quella da 45 o devo cambiarla?

Come galleggiante ho un 9.5gr quindi dovrò cercarne uno più leggero...

 

comunque ho scoperto la differenza tra un pol serie av e uno b n, tutto sta nella lunghezza del cilindro nella parte dove si infila lo spillo, quindi av più grasso in progressione e b n più magro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il PJ è vicino al getto dello starter. E' un getto piccolo piccolo sempre in ottone.

Io ho provato un 28 per 4 tempi sul Malossi lamellare al carter e andava una meraviglia.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...