Allora ragazzi, ho smontato il GS, e in preda ad un raptus di follia, ho messo in moto il fresino😇
Avevo detto che lo avrei sventrato, e non credo di essermi risparmiato.
Ho allargato il cordale al 69%, alzato lo scarico fino a 192, e non essendo soddisfatto, ho pure alzato i travasi in canna a 132.
Ho detto che non me né frega un fico di sto GS, e non mi preoccupo se l'ho rovinato.
Intanto ho diminuito il getto massimo a 132 e tappato il Power jet.
Naturalmente ha svuotato sotto, ma oggi si e' comportato discretamente.
Il risultato dei test e' che ha preso 10.500 giri di seconda,10mila di terza e 9700 di quarta.
Direi che non e' malvagio per un gt finito.
Detto questo, tra una decina di giorni arriverà un VMC et7 d58 alluminio, in sostituzione del GS.
Riaprirò per controllare la crociera, e vediamo come andrà con il nuovo et7, che di scatola ha già fasi generose(128/188), quindi dovrò solamente dargli lo squish giusto.
screen-20240910-142821.mp4