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Cupra r

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  1. Se parlate dell'adattatore crimaz cono 19/20, io lo sto usando sul 135 et7, e in queste prime prove e' arrivato a 10500 giri. E tiene normalmente!
  2. Alla fine, credo che io abbia semplicemente lasciato la staffa hp, eci Jo montato la bobina della Polini. La sua staffa, dovrebbe stare nella scatola. Scusa la confusione, ma non né ero sicuro
  3. In teoria, dovrebbe essere la staffa che c'era nella scatola accensione polini. Non mi pare di aver usato quella della HP!?!?
  4. Però ti posso assicurare che non c'è nulla che tocchi da nessuna parte. Quindi, o é l'albero, o il gt. Io credo sia l'albero però, visto i suoi quasi 45 anni
  5. Io taglierei il collettore senza troppe pippe,e gli dai l'inclinazione che ti serve.
  6. Conta che l'audio distorce,ma non sfrega nulla. Tanto devo ricontrollare l'anticipo, quindi do una occhiata più attenta.
  7. Sono riuscito a buttarlo sotto al telaio, e a provarlo. Domani collego i cavi e provo su strada! Fa stó tintinnio , che tende a diminuire andando sù di giri. Pensavo fossero le viti della ventola che sfiorano il copri ventola, ma anche levandola ,non cambia. Lo faceva pure il GS! Che sia l'albero et3 che non e' in perfetta forma? Comunque, si prova di strada , un po' di rodagio, vediamo se il getto 142 e' adatto, ricontrollo l'anticipo per scrupolo, e poi vedremo come si comporta PXL_20241017_133221641.mp4
  8. Il tempo e' poco, ma oggi mi sono ritagliato qualche mezz'ora. So bene che si può andare oltre con la valvola, ma voglio fermarmi così per questo primo step con questo et7. Con la guarnizione più piccola, mi viene 1,3mm di squish, che e' circa ciò che consiglia VMC. Per scendere a 1,15 devo montarlo senza guarnizione da 0,15. Deciderò più in là. Domani misuro le fasi e vediamo se coincidono con la descrizione VMC.
  9. Io vorrei andare a step: per ora lo monterò di scatola, visto che ha fasi già alte(128/188) non mi pare serva chissà cosa. Mi limiterò a raccordare i travasi di base, poca roba, e ad addolcire i travasi in canna
  10. Appena aperto ho avuto la stessa idea. Ho richiesto sempre a VMC , che mi ha risposto Ripeto: l'ho acquistato per come era la descrizione, quindi nessun problema. Ma si, l'importante è che sia ok nel complesso. Gara pochi km, non pretendo chissà cosa alla fine! Vedremo
  11. Ok. E' arrivato il nuovo et7 d58 in alluminio. VMC ha presentato il nuovo et7 d60,con nikelatura fatta da gilardoni e pistone wossner. Ho chiesto se anche il d58 fosse già così,e loro dicono di di🤷 Detto questo, se così fosse, a 209€,posso solamente essere felice. Se così non fosse, l'ho acquistato per quello che e'! Da rifinire in canna, e giusto una raccordata ai travasi di base sui carter, ma e' praticamente quasi perfetto con quelli lavorati del GS. Fasi 128/188, e lo monterò di scatola, un domani chissà.
  12. Allora ragazzi, ho smontato il GS, e in preda ad un raptus di follia, ho messo in moto il fresino😇 Avevo detto che lo avrei sventrato, e non credo di essermi risparmiato. Ho allargato il cordale al 69%, alzato lo scarico fino a 192, e non essendo soddisfatto, ho pure alzato i travasi in canna a 132. Ho detto che non me né frega un fico di sto GS, e non mi preoccupo se l'ho rovinato. Intanto ho diminuito il getto massimo a 132 e tappato il Power jet. Naturalmente ha svuotato sotto, ma oggi si e' comportato discretamente. Il risultato dei test e' che ha preso 10.500 giri di seconda,10mila di terza e 9700 di quarta. Direi che non e' malvagio per un gt finito. Detto questo, tra una decina di giorni arriverà un VMC et7 d58 alluminio, in sostituzione del GS. Riaprirò per controllare la crociera, e vediamo come andrà con il nuovo et7, che di scatola ha già fasi generose(128/188), quindi dovrò solamente dargli lo squish giusto. screen-20240910-142821.mp4
  13. Prima di cambiare scarico, che ha un costo, fai le prove che ti consigliano.
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