Io il kit l'ho preso a dispetto della nomea di Pinasco qui sul forum.
La finitura di gruppo termico e albero è molto buona, non richiede nessuna lavorazione per essere montato. Ho avuto qualche inconveniente per montarlo.
Ho dovuto sostituire i prigionieri con più lunghi( 162mm) e sostituire le 4 viti supplementari testata con viti più lunghe di 1 cm, perché le viti fornite ,prendono poco più di 1 filetto. Ho dovuto sostituire la candela., con un modello a corpo corto (br9 ecm) ,perché la candela normale , quando la vespa ammortizzava, andava a picchiare sul cofano ,rovinandolo...
Il kit l'ho messo su un carter malossi lamellare con phbh 30 ,primaria 23-64, cluster con 4°corta da 19/35
A parte questi inconvenienti ,subito risolti ,
Il motore tira 8600 giri in 4° con una buona coppia , che ti porta a 130/ 135 km/h in poco tempo senza scannare la 3° e in posizione seduto, che mi invoglia ad allungare i rapporti .
Il mio termine di paragone era un mhr 177 con espansione mhr con la stessa configurazione di primaria , carter , cambio
Che arrivava in 4° 8900 giri , con un bel po di strada in più in posizione aereo dinamica e scannando la 3°...
dimenticavo di dire la mia stazza...
è l'equivalente di 1/4 di bue!!!
Sono parecchio soddisfatto . Per me è il kit definitivo per carter 125/150
Si può montare come si vuole, a valvola o lamellare senza fare lavorazioni invasive e irreversibili