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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 24/07/2017 in tutte le aree

  1. La vespa verrà usata x andare a comprare le sigarette molto velocemente Il collettore è lungo il giusto quanto basta per alloggiare il carburatore dentro il pozzetto... ha i suoi pro e i suoi contro. Forse perdo 0,5cv Ho un'altro telaio special completo ma non sono tanto daccordo a decapitarlo non potendo tornare in dietro. Vediamo come si mettono le cose. La vespa dove verà montato questo motore è una L del 68 bellissima comprata all'epoca da mio nonno. é tutta originale (rifatta benissimo)tranne per l'ammortizatore anteriore che è un bitubo. La Special la vorrei conservare x mio figlio.. magari un buon restauro assieme..
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  2. Ho trovato una foto del Gt durante 1 fase di lavorazione... come vedete in foto il frontescarico era ancora da lavorare.
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  3. Grazie Foto del cilindro purtroppo non ne ho fatte... I carter non sono stati saldati (zona travasi)perchè sinceramente con basetta non ne vedo il caso e poi con il regolamento IDC sarei fuori... per quanto riguarda Il regolamento siciliano sono forse l'unico con spalla 17 e carter senza saldature. Qua (sicilia) quando sono valvola di un certo livello, sono tutti BigValve...ma a me basta arrivare a 30cv buoni. Se sono arrivato a 28cv dritto, cilindro quasi di scatola e carburatore 34 posso sperarare di arrivare a quota 30cv! So che parto svantaggiato ma io la massima espressione vespa la vedo con albero standar e carter senza saldature... I valvoloni li lasciamo ad altri...con quello che ho speso su questo motore avrei tranquillamente fatto un C4 se volevo 4-5cv in più senza il bisogno di stravolgere e imbarcare tutto il carter come succede per fare stare un albero Big
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