Vai al contenuto

LAVORI PER 130 POLINI AGGIUNTA FOTO FINALE) FINITO


Ospite Marko130

Messaggi consigliati

comunque io resto della mia idea, anche se le foto son fatte meglio, il piano non sarà perfettamente dritto, e poi ci son molte bave a mio avviso dove va dentro la camicia del cilindro...

 

e comunque con una biella di mezzo che rompe le scatole non è bello lavorare...

 

poi concordo con askan: te per far vedere che i carter son dritti, monti su albero, carter frizione, mozzo marce e tutto???? a prima vista non sembrano nemmeno aperti..

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quel motore non è lo stesso che devi vendere??
NO!!!

 

Oddio...ha 3 fori lo stesso,la crepa sulla corona del volano è la stessa,il motore è ancora chiuso...carter pk...

 

non vorrei ancdare OT però sai com'è...eh eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
ma quel motore non è lo stesso che devi vendere??
NO!!!

 

Oddio...ha 3 fori lo stesso,la crepa sulla corona del volano è la stessa,il motore è ancora chiuso...carter pk...

 

non vorrei ancdare OT però sai com'è...eh eh...

credi come vuoi
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma alla fine che sia o non sia quel blocco che differenza fa? Poi non credo che Marco si metta a perdere tempo su qualcosa che deve dare via...anche perchè non sarebbe più corrispondente all'oggetto della vendita, visto che sta subendo continue lavorazioni :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma alla fine che sia o non sia quel blocco che differenza fa? Poi non credo che Marco si metta a perdere tempo su qualcosa che deve dare via...anche perchè non sarebbe più corrispondente all'oggetto della vendita, visto che sta subendo continue lavorazioni :-)

 

sappiamo tutti e due ..o no marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma alla fine che sia o non sia quel blocco che differenza fa? Poi non credo che Marco si metta a perdere tempo su qualcosa che deve dare via...anche perchè non sarebbe più corrispondente all'oggetto della vendita, visto che sta subendo continue lavorazioni :shock:

 

sappiamo tutti e due ..o no marco

 

 

sapere? cosa sapere?

 

bello....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stò spianando i carter per il mio m1 con la lima... ma stò facendo un lavoro un pò + accurato... :lol:

comunque mi pento di non averlo portato in rettifica..... Con la lima ci vuole un sacco di tempo e alla fine non sei nemmeno sicuro che venga perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi preocupa di piu e che non ho mai fatto vedere il proseguo dopo spianatura cioe' la piastra da mettere su per recuperare il materiale tolto :lol:

non si pensi che l m1 va poggiato li sopra a casaccio... ;-)

 

Forse so cosa intendi...spine? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che mi preocupa di piu e che non ho mai fatto vedere il proseguo dopo spianatura cioe' la piastra da mettere su per recuperare il materiale tolto :cry:

non si pensi che l m1 va poggiato li sopra a casaccio... 8)

 

Forse so cosa intendi...spine? ;-)

 

;-)

 

:lol:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stò spianando i carter per il mio m1 con la lima... ma stò facendo un lavoro un pò + accurato... :lol:

comunque mi pento di non averlo portato in rettifica..... Con la lima ci vuole un sacco di tempo e alla fine non sei nemmeno sicuro che venga perfetto...

 

bbhe dai sei fortunato che è anche di alluminio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130

ragazzi ho fatto un altro paio di carter uguali a questi(quelli che dovevo vendere quindi non sono piu in vendita) per montare un 130 polini.. io vorrei tiro in basso quindi potrei non aggiungerla la basetta sotto al cilindro o succede qualks?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...