Vai al contenuto

NOOOO!!!!!!!!!!!!!!


Gabo

Messaggi consigliati

  • Risposte 73
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Hayden ha avuto solo culo di sfruttare la sfiga di vale,non è un CAMPIONE,ma un COGLIONE :evil::evil::evil: FORZA VALE

 

aggiungi al tuo dizionario la parola costanza :lol::lol::lol:

e zero noie meccanica....

 

 

li stà la bravura del team...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden ha avuto solo culo di sfruttare la sfiga di vale,non è un CAMPIONE,ma un COGLIONE :evil::evil::evil: FORZA VALE

 

aggiungi al tuo dizionario la parola costanza :lol::lol::lol:

e zero noie meccanica....

 

 

li stà la bravura del team...

 

e della casa, che deve fare un motore veloce ma affidabile :lol:

(ducati & honda)

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque..io tifavo melandri come sempre...

 

valentino ha vinto anche troppi mondiali...asd...anche se un altro mondiale ad un italiano non faceva male...ma devono vincere tuti prima o poi...

 

w la ducati e w melandri...che il prossimo anno fà il culo a tutti...eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già.... valentino ha perso il mondiale..... l'inter ha vinto il derbi....

fine ottobre e ci sono ancora 25 gradi...... succedono strane cose....

ci sarà da preoccuparsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bestemmiato, tanto, perke non ha avuto il coraggio di fare una gara all'attacco... personalmente, mi ha deluso... :lol:

 

mi ha deluso soprattutto perke lui, non sa fare gara di difesa... e proprio perke si difendeva, si è distratto.. e giu lungo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hayden ha avuto solo culo di sfruttare la sfiga di vale,non è un CAMPIONE,ma un COGLIONE ;-):lol::lol: FORZA VALE

Per non parlare del culo che ha avuto Hayden nella penultima giornata, quando Rossi è stato buttato fuori per incapacità dal suo compagno di squadra... :shock::roll::roll:

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

pace x valentino....

ora è toccato a lui...

è tornato sulla terra..tra le persone che tutti i giorni prendono mazzate..anche per meno..

lo aiuterà a crescere..interiormente..

mentre IMMENSO TROY!!!!!!!

38 ANNI E NON SENTIRLI!!!

e IMMENSO LORIS...che se non fosse stato per quel demente di gibernau...forse...chissà...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pace per valentino....

ora è toccato a lui...

è tornato sulla terra..tra le persone che tutti i giorni prendono mazzate..anche per meno..

lo aiuterà a crescere..interiormente..

mentre IMMENSO TROY!!!!!!!

38 ANNI E NON SENTIRLI!!!

e IMMENSO LORIS...che se non fosse stato per quel demente di gibernau...forse...chissà...

 

ti quotoooo in pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bestemmiato, tanto, perke non ha avuto il coraggio di fare una gara all'attacco... personalmente, mi ha deluso... :lol:

 

mi ha deluso soprattutto perke lui, non sa fare gara di difesa... e proprio perke si difendeva, si è distratto.. e giu lungo... ;-)

 

una gara all'attacco??? con una moto che non teneva la strada???

è caduto per tenere il passo del gruppone

comunque grande vale, non ha detto "colpa della moto, colpa del team, colpa della sfiga" ma "ho sbagliato io, colpa mia, poi con la telemetria vedremo esattamente cosa, ma intanto colpa mia" e terminata la gara non è andato via a chiappe strette e mogio mogio, ma ha cercato Hayden per stringergli la mano e congratularsi.

questo è un campione, ed è arrivato secondo con una moto ad anni luce dalla honda o dalla ducati, perfino la KR è più equilibrata della yamaha, ricordiamocelo.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è arrivato secondo con una moto ad anni luce dalla honda o dalla ducati, perfino la KR è più equilibrata della yamaha, ricordiamocelo.

 

dai maff non esagerare...

anni luce no...

e comunque dalla honda la differenza è sensibile...certo..ma tra yama e ducati..beh siamo li...

la kr ha il motore honda e il telaio derivato dalla honda..quindi una honda semi-ufficiale...

 

che poi valentino rossi sia un campione è certo ma la maturità del campione forse data la sua giovane età gli manca un po'....

gli verrà xkè di certo l'anno prossimo partirà con il coltello tra i denti..

 

con le 800 sarà bello vedere cosa accade...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è arrivato secondo con una moto ad anni luce dalla honda o dalla ducati, perfino la KR è più equilibrata della yamaha, ricordiamocelo.

 

dai maff non esagerare...

anni luce no...

e comunque dalla honda la differenza è sensibile...certo..ma tra yama e ducati..beh siamo li...

la kr ha il motore honda e il telaio derivato dalla honda..quindi una honda semi-ufficiale...

 

che poi valentino rossi sia un campione è certo ma la maturità del campione forse data la sua giovane età gli manca un po'....

gli verrà xkè di certo l'anno prossimo partirà con il coltello tra i denti..

 

con le 800 sarà bello vedere cosa accade...

 

hai ragione anni luce forse no, ma tre o quattro anni avanti lo sono, eppoi basta vedere la seconda yamaha, di certo non in mano ad un principiante, cosa fa...

per quanto riguarda la maturità, ne ha dimostrata ben più di altri, e la si è vista domenica di fronte alla sconfitta: è rimasto lo stesso di quando vince

non mi interessa incensare rossi, ma è altra cosa rispetto a biaggi o gibernau

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

ed è arrivato secondo con una moto ad anni luce dalla honda o dalla ducati, perfino la KR è più equilibrata della yamaha, ricordiamocelo.

 

dai maff non esagerare...

anni luce no...

e comunque dalla honda la differenza è sensibile...certo..ma tra yama e ducati..beh siamo li...

la kr ha il motore honda e il telaio derivato dalla honda..quindi una honda semi-ufficiale...

 

che poi valentino rossi sia un campione è certo ma la maturità del campione forse data la sua giovane età gli manca un po'....

gli verrà xkè di certo l'anno prossimo partirà con il coltello tra i denti..

 

con le 800 sarà bello vedere cosa accade...

 

hai ragione anni luce forse no, ma tre o quattro anni avanti lo sono, eppoi basta vedere la seconda yamaha, di certo non in mano ad un principiante, cosa fa...

per quanto riguarda la maturità, ne ha dimostrata ben più di altri, e la si è vista domenica di fronte alla sconfitta: è rimasto lo stesso di quando vince

non mi interessa incensare rossi, ma è altra cosa rispetto a biaggi o gibernau

 

 

guarda ti do' ragione x la honda..

 

ma x la ducati no...

 

quanto all'atteggiamento post sconfitta non è questione di maturità ma di intelligenza..che è un concetto diverso...e anche di "marketing"...

 

che poi sia -qui si - anni luce da gibernau e da biaggi..

beh spari sulla croce rossa!!! ;-):lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti do' ragione per la honda..

 

ma per la ducati no...

 

quanto all'atteggiamento post sconfitta non è questione di maturità ma di intelligenza..che è un concetto diverso...e anche di "marketing"...

che poi sia -qui si - anni luce da gibernau e da biaggi..

beh spari sulla croce rossa!!! ;-):lol:

 

concordo, la maturità la si vede dal fatto che non lo ha manifestato a freddo in una intervista, ma a caldo ancora sulla moto nel giro d'onore

la maturità sta non nel cosa ma nel come

in ogni caso non riesco a dispiacermi della vittoria di Hayden, è il ragazzo della porta accanto che non molla mai anche se lotta con persone una spanna sopra (certo il mondiale a rossi od in alternativa a capirex mi sarebbe piaciuto di più...)

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...