Vai al contenuto

Vtespatronik cono 19


Messaggi consigliati

vtronik19uu0.jpg

 

 

è gia da un mesetto nel mercato ma comunque mi sembrava giusto annunciarlo pubblicamente .........

:shock: scusate il ritardo ma ero incasinato :?:

 

sono disponibili per tutti le Vtronik cono da 19 ;-);-):shock:

 

e altra novità :shock:

volani cono da 20 e da 19 con peso maggioratoa 1.6 Kg per uso turistico e per chi piace un volano un pò più pesante :shock:

 

 

Negres

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volani cono da 20 e da 19 con peso maggioratoa 1.6 Kg per uso turistico e per chi piace un volano un pò più pesante :shock:

Negres

 

scusa, ma non basterebbe cambiare solo la ventola con una più pesante? Magari aumentando i punti di fissaggio...

 

non so, vedo eccessivo cambiare tutto il volano... :shock:

inoltre un volano costa parecchio, una ventola non penso più di una decina di euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

volani cono da 20 e da 19 con peso maggioratoa 1.6 Kg per uso turistico e per chi piace un volano un pò più pesante :shock:

Negres

 

scusa, ma non basterebbe cambiare solo la ventola con una più pesante? Magari aumentando i punti di fissaggio...

 

non so, vedo eccessivo cambiare tutto il volano... :shock:

inoltre un volano costa parecchio, una ventola non penso più di una decina di euro...

 

costerebbe troppo questa soluzione, è più semplice ingabbiare il volano con un peso fisso.

comunque è una scelta che fai a monte dell'aquisto :?:

e poi se la prendi "pesante" puoi comunque togliere peso poi se non ti comoda ;-)

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

volani cono da 20 e da 19 con peso maggioratoa 1.6 Kg per uso turistico e per chi piace un volano un pò più pesante :?:

Negres

 

scusa, ma non basterebbe cambiare solo la ventola con una più pesante? Magari aumentando i punti di fissaggio...

 

non so, vedo eccessivo cambiare tutto il volano... :shock:

inoltre un volano costa parecchio, una ventola non penso più di una decina di euro...

 

costerebbe troppo questa soluzione, è più semplice ingabbiare il volano con un peso fisso.

comunque è una scelta che fai a monte dell'aquisto ;-)

e poi se la prendi "pesante" puoi comunque togliere peso poi se non ti comoda ;-)

 

ah ok, quindi come primo equipaggiamento...pensavo che fosse una cosa aftermarket... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

volani cono da 20 e da 19 con peso maggioratoa 1.6 Kg per uso turistico e per chi piace un volano un pò più pesante ;-)

Negres

 

scusa, ma non basterebbe cambiare solo la ventola con una più pesante? Magari aumentando i punti di fissaggio...

 

non so, vedo eccessivo cambiare tutto il volano... :shock:

inoltre un volano costa parecchio, una ventola non penso più di una decina di euro...

 

costerebbe troppo questa soluzione, è più semplice ingabbiare il volano con un peso fisso.

comunque è una scelta che fai a monte dell'aquisto ;-)

 

e poi se la prendi "pesante" puoi comunque togliere peso poi se non ti comoda :shock:

 

ah ok, quindi come primo equipaggiamento...pensavo che fosse una cosa aftermarket... :shock:

 

 

nada problema :?:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia da un mesetto nel mercato ma comunque mi sembrava giusto annunciarlo pubblicamente .........

:shock: scusate il ritardo ma ero incasinato :?:

 

sono disponibili per tutti le Vtronik cono da 19 ;-);-):shock:

Negres

 

:shock::shock::lol::shock::shock:

IDEA :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

negres ma se uno desiderasse solo il volano pesante da 1,6 del v-tronik si può fare?

si potrebbe fare cambio con quello piu leggero (quello del v-tronik vecchio)? ovviamente è sottointeso che non deve essere usato

Link al commento
Condividi su altri siti

eccellente ora non ci sara' piu' il problema di sostituire l alberello..

:?:;-)

tra un po' centraline mappabili in casa interfacciando sul pc come ce' scritto sulle istruzioni?????????????????????????????????????????????????

:?::?::?::?::?::!:

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...