Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 ragazzi giorno dopo giorno sembra che il mio malossi non mi tira piu i giri come una volta.. da cosa puo dipendere?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 si consuma. malossi consiglia ogni 3000 km di controllare e eventuale cambio fasce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 ma io lo ho da circa 2 settimane Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 non so se o se cambio le fasce ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 controlla chenon si siano allentate le viti dello scrico del collettore ecc.. scusa...da 2 settmiane e gia tiri forte?vabbè..però occhio a essere fuori rodaggio.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 controlla chenon si siano allentate le viti dello scrico del collettore ecc.. scusa...da 2 settmiane e gia tiri forte?vabbè..però occhio a essere fuori rodaggio.. bè forse ero in rodaggio.. o meglio il cilindro aveva percorso 100km l ho aperto e era nuovo.. avendo l aspirazione al cilindro potrebbe essere che è partita qualke guarnizione o me ne sarei accorto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 100 km!? fai il rodaggio e dopo pensa se peggiora o migliora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marko130 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 100 km!? fai il rodaggio e dopo pensa se peggiora o migliora... ma come candela ho una ngk b9 troppo fredda?? la malossi consiglia denso w24fsu Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 metti pure una b8.. la b9 equivale all denso w27fsu Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 Per il rodaggio ti consiglio una B8 che rimane più pulita,la puoi tenere anche per tutto l'inverno. Poi quando inizia a fare caldo se ti piace tirare il collo al motore monta la B9. Io ho sempre corso con la B8 anche con 40 gradi in agosto. Checco Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 Ma ricordo male o qualche giorno fa si ipotizzava un grippaggio e tu dicevi che il motore andava come prima Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 12travasi Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 Quota Il manico non c'è solo nelle scope !!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 25 Share Inviata 2006 Ottobre 25 [il cilindro aveva percorso 100km Ehm...sarebbero un pò pochetti!Si e no avrai rodato per bene i cuscinetti dopo 100 km... Se è stata una tirata ci sta bene,anzi è quasi d'obbligo... Però spero tu stia ancora facendo il rodaggio e vai via abbastanza tranquillo... Non mi sembra il massimo della affidabilità come GT...se poi non si roda bene...hai voglia... Comunque...a me è capitata una cosa del genere circa con tutti i GT nuovi o rettificati che ho montato...dopo i primi "tironi",subito dopo che si prendeva il cilindro e le fasce,perdeva un pochettino di prestazioni...cominciava ad "usurarsi" diciamo... E la velocità con cui si usurava e l'intensità con cui si sentiva questa "differenza" era direttamente proporzionale alla "pesantezza" dell'elaborazione... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2006 Ottobre 26 Share Inviata 2006 Ottobre 26 Ma ricordo male o qualche giorno fa si ipotizzava un grippaggio e tu dicevi che il motore andava come prima quoto... ma alla fine che getti hai montato ?? e che getti ti aveva messo il "preparatore" ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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