Vai al contenuto

NON VA COME UNA VOLTA


Ospite Marko130

Messaggi consigliati

controlla chenon si siano allentate le viti dello scrico del collettore ecc..

 

scusa...da 2 settmiane e gia tiri forte?vabbè..però occhio a essere fuori rodaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
controlla chenon si siano allentate le viti dello scrico del collettore ecc..

 

scusa...da 2 settmiane e gia tiri forte?vabbè..però occhio a essere fuori rodaggio..

bè forse ero in rodaggio.. o meglio il cilindro aveva percorso 100km l ho aperto e era nuovo.. avendo l aspirazione al cilindro potrebbe essere che è partita qualke guarnizione o me ne sarei accorto?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marko130
100 km!?

 

fai il rodaggio e dopo pensa se peggiora o migliora... :roll::lol:

ma come candela ho una ngk b9 troppo fredda?? la malossi consiglia denso w24fsu
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rodaggio ti consiglio una B8 che rimane più pulita,la puoi tenere anche per tutto l'inverno. Poi quando inizia a fare caldo se ti piace tirare il collo al motore monta la B9. Io ho sempre corso con la B8 anche con 40 gradi in agosto.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

[il cilindro aveva percorso 100km

 

Ehm...sarebbero un pò pochetti!Si e no avrai rodato per bene i cuscinetti dopo 100 km... ;-)

Se è stata una tirata ci sta bene,anzi è quasi d'obbligo... :shock:

Però spero tu stia ancora facendo il rodaggio e vai via abbastanza tranquillo... :shock::shock:

 

Non mi sembra il massimo della affidabilità come GT...se poi non si roda bene...hai voglia...

 

Comunque...a me è capitata una cosa del genere circa con tutti i GT nuovi o rettificati che ho montato...dopo i primi "tironi",subito dopo che si prendeva il cilindro e le fasce,perdeva un pochettino di prestazioni...cominciava ad "usurarsi" diciamo...

 

E la velocità con cui si usurava e l'intensità con cui si sentiva questa "differenza" era direttamente proporzionale alla "pesantezza" dell'elaborazione... :?:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...