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contagiri


Ospite PIMPI

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Non capisco che vul dire "centralina EFI". Non so per questo se è compatibile con la centralina della vespa.

 

Con il cavo candela dovrebbe andare, a meno che non abbia il vtronic.

 

Ma quanto sarebbe il prezzo?

 

Ola

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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no, non ho il vtronic... lo ho chiesto a cocco 83... non dovrebbe costare piu' di tanto visto che e' semplice e non ha molte funzioni... appena mi risponde vi faccio risapere...

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la versione per centralina efi va bene credo solo su motori ad iniezione

quello su cavo candela va bene per la vespa bisogna solo controllare che sia compatibile con il numero di cilindri (nel ns caso che si adatti ad un mono) e siccome dice da 1 fino a 24...

l'rpm2001 dovrebbe essere quello giusto

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

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si dice da 1 a 24 cilindri e a 2 e 4 tempi... quindi x vespa dovrebbe andare bene anche perche' ce scritto che si deva attaccare al cavo della candela, quindi... :oops:

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io prenderei questo...

e' piccolo e sembra fatto relativamente bene!!!!

 

http://cgi.ebay.it/MINIMOTO-A-LIQUIDO-C ... dZViewItem

 

vorrei comprarlo io poi appensa lo provo vi faccio sapere

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

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  • 2 weeks later...

ho trovato il contagiri della Koso uguale a quello di alby15, nuovo a 75 euro spese spedizione comprese... visto che serve la batteria dovro' mettere appunto una batteria 12v, il prob e': quanto mi durera' la carica? perche' se ogni giorno la devo smontare x caricarla non penso lo comprero'...

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EFI vorrà dire Electronic Fuel Ignection.

A occhio e croce dovrebbe essere compatibile con la centralina vespa.

Probabilmente si collega al filo che arriva dal pkup

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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