Vai al contenuto

Alberi anticipati Mazzucchelli !


Messaggi consigliati

Ciao gente. Devo comprare un albero anticipato per un Polini 130 corsa lunga e come ho letto un Mazzucchelli AMD160 dovrebbe andare bene, solo che continuo a sentire di rotture su questi alberi ;-) vado tranquillo o cosa? So che poi sono molto disponibili a sostituire il pezzo, però ... Alternative? Un Mazzu SuperCompetizione o vai di Zadra ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso sempre alberi Mazzucchelli quando faccio i motori elaborati e non. Non ho mai avuto problemi e poi costano quasi la metà delle altre marche,specie quelli modificati.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se aspetti novembre la Mazzucchelli dovrebbe iniziare a produrre il nuovo albero corsa 54.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un parere negativo sul mazzu purtroppo devo darlo io....

 

mi si è PIEGATO il filetto levando il volano con l'estrattore ;-)

 

non sò perchè e per come sia successo, sò solo che ho ordinato uno zadra......

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda,io mi sono trovato perfettamente...

 

Ok,mi si è rotto un cono ma li penso che sia 75 % difetto,25% mio...e non avevo un 130 Polini "base" ... ;-)

 

Ho montato uno spalle piene e nessun difetto,la mia configurazione era un 3T rifasato moooolto spinto e con 22-63...sempre a collo... ;-)

 

Poi altri alberi per corsa corta che ho fatto ad amici...tutto ok...

 

Voto 10 ai mazzu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite eTiLiKo
un parere negativo sul mazzu purtroppo devo darlo io....

 

mi si è PIEGATO il filetto levando il volano con l'estrattore ;-)

 

non sò perchè e per come sia successo, sò solo che ho ordinato uno zadra......

 

Ma che vuol dire che si è piegato il filetto,sfilettato??Ma magari era il dado rovinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no propio piegato l'albero dove inizia il filetto, il dado e il filetto sono perfetti, ho usato il classico estrattore buzzetti, tiro via il volano e mi accorgo che tutta la parte filettata è storta ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire la campagna contro i mazzucchelli come ho già avuto modo di dire altre volte.

 

secondo restano componenti di ottima qualità supportati da una ditta seria.

 

altra cosa che mi viene da pensare è ad esempio:

mazzucchelli ha sul mercato 100 alberi e 10 hanno problemi

rms ha sul mercato 10 alberi e 1 ha problemi

 

questo non fa diventare rms meglio di mazzucchelli perchè ha meno pezzi difettosi. la percentuale rimane la stessa...

 

io comunque mi trovo bene e non ho problemi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia non vuole essere una diffamazione nei confronti di una ditta seria, riporto solo quello che mi è successo, magari è stata colpa mia anche se conosco solo un modo per smontare un volano........ con l'estrattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a non capire la campagna contro i mazzucchelli come ho già avuto modo di dire altre volte.
Percaso hai sentito dire "non comprate i mazzu che si spaccano" ;-) ... qui nessuno l'ha scritto. Quindi anche tu hai sentito pareri negativi ;-)

 

QUINDI 4 -3 ... ahiahiahiii ;-);-):?:

 

Guarda che scherzo ne :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...