Vai al contenuto

Alberi anticipati Mazzucchelli !


Messaggi consigliati

Io posso dirvi la mia sui Mazzucchelli visto che sono in contatto spesso con l'azienda...da anni recupero alberi per voi e quelli di VOL...effettivamente qualke pezzo difettoso è capitato (la perfezione anke il quel campo non esiste)...Ma diciamo che su più di 100 pezzi venduti me ne sono tornati massimo 5 e sono stati sostituiti TUTTI anke se a volte non è facile stabilire effettivamente se l'errore deriva da altri fattori oltre all'albero (leggi montaggio scorretto)...cmque KIUNQUE di voi mi ha dato un reso ha ricevuto un albero nuovo di zecca senza spendere una lira in più (vorrei anke vedere ;-) )...Esperienza personale: 130 polini con tutte le accortezze del caso, 24, Zirri silent e volano special con albero mazzucchelli (dal 2001) mai spaccato: di km ne ho fatti negli anni e tutti parekkio di fretta ;-) Altro motore: 100 Zirri (ancora + giri) e anke sul corsa 43 nessunissimo problema (questo però per correttezza aggiungo che l'ho testato davvero poco)...

 

Per la storia di filettatura "debole" mi è capitato un solo caso su un albero PX 200 anciticipato mi pare...sostituito ovviamente in garanzia ;-)

 

Per il resto che dire: sono gli alberi vespa più diffusi sul mercato e se la gente li sceglie probabilmente non saranno perfetti al 100% ma cmque dal mio punto di vista vanno bene...

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

4- 3 ... 5 -3 ... x -y ... ostie ho perso il conto :shock:

Tirando le somme anche io che ho alzato il polverone andrò di Mazzucchelli dato che insieme ai lamenti ci sono molti, moltissimi pareri favorevoli ... sperando in bene ;-).

Un consiglio: con la mia "classica" configurazione Polini vorrei tenere il volano del Primavera (quello da 2,2 chili) ... controindicazioni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi problemi, su un albero di tutto rispetto.. e molto buono!

 

non serve che chiedi spiegazioni! avrai un ottimo albero!

 

 

acquistalo e montalo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma povera mazzucchelli...

è la migliore per vespa come varietà e come produzione...

è ovvio che nei zadra ci siano meno difetti,

ha in produzione solo 2 alberi..

la mazzucchelli a mio avviso rimane un delle ditte migliori in assoluto per gli alberi motore..

Se qualcuno di voi ha dei difetti nell'albero è perchè ha sfiga...

Dai ragazzi avete fatto un dramma per niente...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...