Ospite Inviata 2006 Ottobre 15 Share Inviata 2006 Ottobre 15 ciao, provo a rivolgermi qui xke nella sezione apisti non sono riusciti a rxp,sull'ape monto un pacc lamell. x il 24,inclinato verso il basso, della polini, e una carburatore 24 phbl, il problema è che tipo io sono al minimo, e tt in una volta do gas pieno mi fa sempre il vuoto,cm se muore, con tt i gett che c metta al minimo; agli alti xò è xfetto.Cosa può essere??grazie spero che qualcuno ne sappia qualcosa.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Ottobre 15 Share Inviata 2006 Ottobre 15 ciao, provo a rivolgermi qui xke nella sezione apisti non sono riusciti a rxp,sull'ape monto un pacc lamell. per il 24,inclinato verso il basso,della polini, e una carburatore 24 phbl, il problema è che tipo io sono al minimo, e tt in una volta do gas pieno mi fa sempre il vuoto,cm se muore, con tt i gett che c metta al minimo; agli alti però è xfetto.Cosa può essere??grazie spero che qualcuno ne sappia qualcosa.. Che spessore sono le lamelle? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 15 Share Inviata 2006 Ottobre 15 spilloO? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 lo spillo del carburatore lo mess nuovo quando h chiso il motore,1 mese fa,comunque dovrei provare a cambiarlo di nuovo??poi,siccome il pacco è inclinato anche il carburatore è inclinato e m perde dal bordicino della vaschetta un po de benza ogni tanto..cs puo essere??è l'inclinazione?? ha e le lamelle dell pacco sono morbide,quelle che c sono originali nel pacco della polini. ..rxp k puo grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 no no..non è il discorzo dello spillo nuovo o no.. è che ha una regolazione..devi vedere come è messo! in cima ha delle tacchette..b è quella è una regolazione inmportante.. la benza che perdi è colpa della guarnizione cambiala|! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ah.comunque lo sipllo a 4 tacchette , io lo messo il fermmo tt in su,cioè tt magro,ade la carburazione in alto è xfetta, comunque anche se lo sposto 1,2,3,tacchntte in giu il vuoto rimane. .bo è una roba stana..perche non so neanche quale la causa..tanto non è che puo dare i problemi proprio xke è lamellare.o si?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 Ehhhmmm... nessuno ha provato a pensare se giova90 ha eliminato la valvola sui carter x il lamellare... Altre vie non ce ne sono, allora giova90 hai allargato x benino l'aspirazione o non hai toccato nulla??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 emm..l avevo dato per scontato.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 io ho levato la valovola d'aspirazione lo levata,fresandola, è ho allargato il foro d'entrata ,quello al karter x il pacco lamellare no?? cm dici che non ho capi?? scusa..rxp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 quanto è il geto min? da come descrivi sembra grassa.... Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 il getto del min è un 58 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 hai allargato dentro!?!? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 cs ho allargato???comunque il sintomo è di magrazza, apro e fa il classico vuoto e poi si spegne..se invece do piano piano il gas è xfetto,se invece apro tt a fondo..=problemi...cs mattarello sara??garzie a k rxp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 è cosi..... o cosi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 ho allargato cm la prima foto, xo ho fatto tuttto pari li al bordino,ai lati, dove te hai lasciato un po d materiale..inoltre gli ho dato un po d + sotto,e in alto lo scanello lo addolcito, bene o male??rxp Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 sbagliato... devi fare cm la seconda per il lamellare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 allora è quella la causa??ma fra tt e 2 si avvicina + al seconda foto, è una via d mezzo,sono stato legg meno vorace d te..allora?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 prova a mettere un collettore non lamellare... vedi se parte... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 se hai tolto il bordo di tenuta della valvola,va benissimo come hai fatto,Giova. la seconda foto non mi sembra che sia un bel lavoro....sopra,dove ha asportato tutto quel materiale,ci va a finire la camicia del cilindro e sotto,dove si poteva fresare di +,non è stato fatto. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 è la penso cm te io infatti ho tolto di + sotto e meno sopra allora il karter cm è stato lavorato va bene cm ho fatto io vero?? , cio 2 foto d quanto è inclinato, te cm hai fatt a metterle?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lodibe Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 l'importante che hai eliminato lo scalino della valvola originale....sopra non ti serve a molto asportare eccessivamente,sotto puoi sbizzarrirti finchè hai materiale e lateralmente idem...da come lo descrivi tu,il tuo carter è ok. Quota www.VespaServizio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 MA CM HAI FATT A METT LE FOTO?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 l'importante che hai eliminato lo scalino della valvola originale....sopra non ti serve a molto asportare eccessivamente,sotto puoi sbizzarrirti finchè hai materiale e lateralmente idem...da come lo descrivi tu,il tuo carter è ok. sei sicuro di quello che dici??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 quel carter è una prova... pero fa vedere come è fatto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Ottobre 16 Share Inviata 2006 Ottobre 16 XKE SBAGLIA?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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