Vai al contenuto

(CARBURAZIONE LAMELLARE VUOTI AL MINIMO)!!!!!!AIUTO!!


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

io dico quello che dicono tutti... forse io e lodibe non ci siamo compresi...

 

la foto del secondo carter.... la parte che va verso dove si mette il cilindro, va asportata, come in foto....

 

se non fai cosi il lamellare non serve a niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che hai eliminato lo scalino della valvola originale....sopra non ti serve a molto asportare eccessivamente,sotto puoi sbizzarrirti finchè hai materiale e lateralmente idem...da come lo descrivi tu,il tuo carter è ok.

sei sicuro di quello che dici???

 

certo...se non hai il 3° travaso o non hai modificato la camicia,asportare tutto quel materiale nella parte alta della valvola è inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA ALLORA è QUELLA LA CAUSA DEL VUOTO??comunque VEDO che COL PAKKO VA VUOL DIRE che HO FATTO BENE O NO?? :evil: comunque IL TERZO TRAVASO è STATO APERTO..ALLORA??

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che hai eliminato lo scalino della valvola originale....sopra non ti serve a molto asportare eccessivamente,sotto puoi sbizzarrirti finchè hai materiale e lateralmente idem...da come lo descrivi tu,il tuo carter è ok.

sei sicuro di quello che dici???

 

certo...se non hai il 3° travaso o non hai modificato la camicia,asportare tutto quel materiale nella parte alta della valvola è inutile.

 

comunque IL 3 TRAVASO LO APERTO MA AL MASSIMO SE NON HO PRTATO VIA ANKE SOPRA ANDRA DI MENO non è che FA I VUOTI O NO?? :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

dscn1106tt8.th.jpg

 

questa è fatta molto bene a mio avviso.

 

per il tuo problema dei vuoti,potrebbe essere o l'inclinazione del pacco lamellare(non ho capito bene come è posizionato sull'ape) o la carburazione...se ci metti la configurazione del tuo carburatore magari possiamo esserti + d'aiuto....comunque non ti preoccupare,se la valvola l'hai asportata(+ sotto,+ sopra,+ destra importa relativamente poco)i vuoti dipendono da altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA VALVOLA CM è CM QUELLA DELL'ULTIMA FOTO è COSI, SOLAMENTE CHE NELLA PARTE ALTA è RIMASTO UN PO + DI MATERIALE, MAPOCO, comunque COL PACC LAMELLARE X IL 24 MONTO UN 24 PHBL con filtro a cono malossi E SE M DITE CM SI FA A METT LE FOTO VE LE METTO..RXP :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

siamo in 2 con lo stesso problema e ness c da 1 rxp!!! ;-);-):lol: ma anke tu monti il pacc lamellare???ciaooooooooooooooo xke se anke tu lo monti e t da il mio stesso problema bo allora non so cs dire, la carburazione ora è xfetta in alto è xfetta candela nocciola, ai medi va benissimo, ma in basso dai tt in una volta a fondo vuoto IMMENSO CHE non CE LA Fà + A RIPRENDERSI E MUORE e SE C DAI PIANO PIANO è XFETTO... 8):lol: BO NESS HA CAPITO CS è... HELPPPP!!!! XKE POI METTI CHE DEVE FARE UNA PARTENZA 1 PO BRILLANTE non PUOI XKE T MUORE.. :lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

alzare lo spillo di una tacca o due.

 

oppure cambiare il diffusore con uno per ingrasssare...(non troppo consigliata)

 

o meglio cambiare il getto del minimo con uno piu grande.

 

mi raccomando non fate piu di una modifica alla volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

c sono stato una mattina e 1 pomeriggio assieme a powernos e non siamo riusciti, abbiamo notato che al minimo non si riesce a trovare la giusta carburazione ovvero: o si ingrassa o fa il vuoto da mancanza d benzina, tipo gli abbiamo messo su 1 getto che lo faceva ingrassare al minimo una volta ingrassato abbbiamo incomincitao a dare gas e una gran fumera fin qui ok poi una volta sgrassato che si era pulito immediatamente faceva il vuoto...ora tipo ce lo che si ingrassi un po.. è diff da spiegare comunque spero che abbiate capito ,,, ;-);-) non so + dove mettere le mani avevamo pensato d montare 1 galleggiante che pesava d + , ma abbiamo abb l'idea x che il problema non è quello..bo!!! :lol::lol: inoltre avevo tt il pacco lamellare partiva dal karter e scendeva inclinato verso il basso e pensavo che era quello, ma lo rifatto adesso è in piano ma il problema xsiste.... :lol:8)8):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...