Vai al contenuto

(CARBURAZIONE LAMELLARE VUOTI AL MINIMO)!!!!!!AIUTO!!


Ospite Giova 90

Messaggi consigliati

ciao, provo a rivolgermi qui xke nella sezione

apisti non sono riusciti a rxp,sull'ape monto un

pacc lamell. x il 24,inclinato verso il basso,

della polini, e una carburatore 24 phbl,

il problema è che tipo io sono al minimo, e tt in una

volta do gas pieno mi fa sempre il vuoto,cm se

muore, con tt i gett che c metta al minimo; agli alti

xò è xfetto.Cosa può essere??grazie :evil:

spero che qualcuno ne sappia qualcosa..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, provo a rivolgermi qui xke

nella sezione apisti non sono riusciti a rxp,sull'ape

monto un pacc lamell. per il 24,inclinato verso il

basso,della polini, e una carburatore 24 phbl,

il problema è che tipo io sono al minimo, e tt in una

volta do gas pieno mi fa sempre il vuoto,cm se muore,

con tt i gett che c metta al minimo; agli alti però

è xfetto.Cosa può essere??grazie :evil:

spero che qualcuno ne sappia qualcosa..

 

Che spessore sono le lamelle?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spillo del carburatore lo mess nuovo quando

h chiso il motore,1 mese fa,comunque dovrei provare

a cambiarlo di nuovo??poi,siccome il pacco è

inclinato anche il carburatore è inclinato e

m perde dal bordicino della vaschetta un po

de benza ogni tanto..cs puo essere??è l'inclinazione??

ha e le lamelle dell pacco sono morbide,quelle che

c sono originali nel pacco della polini. :evil:

..rxp k puo grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no no..non è il discorzo dello spillo nuovo o no..

è che ha una regolazione..devi vedere come è messo!

 

in cima ha delle tacchette..b è quella è una regolazione inmportante..

 

la benza che perdi è colpa della guarnizione cambiala|!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.comunque lo sipllo a 4 tacchette , io lo messo

il fermmo tt in su,cioè tt magro,ade la

carburazione in alto è xfetta, comunque anche se lo

sposto 1,2,3,tacchntte in giu il vuoto rimane.

.bo è una roba stana..perche non so neanche quale

la causa..tanto non è che puo dare i problemi

proprio xke è lamellare.o si??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho levato la valovola d'aspirazione

lo levata,fresandola, è ho allargato il

foro d'entrata ,quello al karter x il pacco

lamellare no?? :evil: cm dici che non ho capi??

scusa..rxp

Link al commento
Condividi su altri siti

cs ho allargato???comunque il sintomo è di magrazza, apro e fa il classico vuoto e poi si spegne..se invece do piano piano il gas è xfetto,se invece apro tt a fondo..=problemi...cs mattarello sara??garzie a k rxp :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho allargato cm la prima foto, xo ho fatto tuttto pari li al bordino,ai lati, dove te hai lasciato un po d materiale..inoltre gli ho dato un po d + sotto,e in alto lo scanello lo addolcito, bene o male??rxp

Link al commento
Condividi su altri siti

è la penso cm te io infatti ho tolto di + sotto e meno sopra allora il karter cm è stato lavorato va bene cm ho fatto io vero?? :evil:, cio 2 foto d quanto è inclinato, te cm hai fatt a metterle?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante che hai eliminato lo scalino della valvola originale....sopra non ti serve a molto asportare eccessivamente,sotto puoi sbizzarrirti finchè hai materiale e lateralmente idem...da come lo descrivi tu,il tuo carter è ok.

sei sicuro di quello che dici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...