Vai al contenuto

Ammortizzatore posteriore VBB2T


Messaggi consigliati

Buonasera, ho sostituito l’ammortizzatore anteriore con un BGM a gas e al posteriore ho un simil -originale. 

Sento che l’anteriore  entra bene in curva, ma il posteriore non lo segue.

Stavo pensando ad un Up-grade ma non trovo ammortizzatori performanti per il mio modello… Consigli ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/06/2024 in 21:09 , Lollo88 ha scritto:

Buonasera, ho sostituito l’ammortizzatore anteriore con un BGM a gas e al posteriore ho un simil -originale. 

Sento che l’anteriore  entra bene in curva, ma il posteriore non lo segue.

Stavo pensando ad un Up-grade ma non trovo ammortizzatori performanti per il mio modello… Consigli ?

 

Questo:
https://www.sip-scootershop.com/it/product/ammortizzatore-sip-performance-20-83816-82230-posteriore_76000RMSB?usrc=Ammortizzatore posteriore sip

o questo:

https://www.sip-scootershop.com/it/product/ammortizzatore-sip-performance-20-race-posteriore_76001RBB?usrc=Ammortizzatore posteriore sip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Sto per procedere all’acquisto di quello senza serbatoio separato, ditemi la vostra così farò la scelta migliore.

Ricordo che la vespa sulla quale avevo montato il vitino col serbatoio separato si era trasformata era diventata una lama. 

Montava un Falc 60X54 e gomme Dunlop Gp , con dei cerchi da 9 e la scarsa scelta di gomme temo siano solidi buttati..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...