Vai al contenuto

Modifica piattello spingidisco con cuscinetto


Messaggi consigliati

Buon domenica gruppo!

Ho un Pk 50 S e vorrei mettere il piattello spingi disco con il cuscinetto tipo quello del Pk Xl, poi ho visto che c’è della Polini, della Crimaz, quale mi consigliate?

Ho una normale frizione 4 dischi, la Pinasco Light Clutch quella con 12 molle, si può montare li?
Vorrei evitare di mettere il coperchio carter frizione a cremagliera, se mantengo l’originale devo accorciare il nottolino in ottone? 
 

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

un pò trigoso il montaggio perchè il cuscinetto và montato prima del raccogli olio e del seiger di chiusura e solo dopo si mette il pezzo centrale con un bullone ma m6 avvitato ,ma fatto una volta poi viene spontaneo ,dovrai smontare tutta la frizza ,però funge a meraviglia ,non capisco perchè altri produttori non l'hanno copiato 

Modificato da claudio7099
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazienza, io non volevo smontare la frizione perché durante il montaggio le 12 molle hanno la tendenza a imbarcarsi, quindi bisogna provare più volte, ma vabbè non ci vuole nulla! 
Sono contento di sapere che funziona bene questo piattello Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...