Vai al contenuto

Messaggi consigliati

4 minuti fa, diego.r ha scritto:

ciao a tutti ho una vespa special 75cc ma non si accende più ho smontato la candela ed è bagnata e non fa la scintilla. Ho provato a cambiare le puntine ma nulla da fare 

Condensatore e bobina esterna sono i prossimi da controllare/cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
28 minuti fa, diego.r ha scritto:

io il condensatore non l'ho mai cambiato ho dato un'occhiata e non era in ottime condizioni come tutto l'impianto 

Se non lo hai mai cambiato il condensatore, forse è giunto il momento. Suggerisco il condensatore DRT o condensatore esterno, invece che quello standard (che tutti su questo forum si lamentano della sua scarsa qualità):

https://www.ebay.it/itm/275735890168

Come giustamente ha scritto Claudio, do’ per scontato che la prima cosa che hai controllato era la candela 😅
 

E se come dici tutto l’impianto non è in buone condizioni…pazienza e filo a stagno e rifare i cablaggi…la spesa è modesta, la resa è assicurata rispetto a cavi marci

Modificato da Turbinavespa
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
12 ore fa, Turbinavespa ha scritto:

Se non lo hai mai cambiato il condensatore, forse è giunto il momento. Suggerisco il condensatore DRT o condensatore esterno, invece che quello standard (che tutti su questo forum si lamentano della sua scarsa qualità):

https://www.ebay.it/itm/275735890168

Come giustamente ha scritto Claudio, do’ per scontato che la prima cosa che hai controllato era la candela 😅
 

E se come dici tutto l’impianto non è in buone condizioni…pazienza e filo a stagno e rifare i cablaggi…la spesa è modesta, la resa è assicurata rispetto a cavi marci

qualcuno ha avuto problemi con questo ,usano i poliestere da 230 volt secondo me son pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...