Vai al contenuto

Frizione falc con quadruplo dado 19


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, non riesco a far staccare la frizione, il cestello gira libero ma penso che lo spingidisco tocchi sul dado da 19 del quadruplo, avete qualche opzione?

ho limato un po’ il dado e spessorato di 2 mm circa lo spingidisco ma niente da fare.

grazie

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico, mi tocca il disco sulla campana, devo spessofare il quadruplo, vado di 5 decimi alla volta? Non c è il rischio che il quadruplo tocchi sull ingranaggio avviamento?

quadruplo Fabbri 

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

👍

Il disco striscia sul cestello del parastrappi(Fabbri) nella parte esterna, ho spessorato con varie misure il quadruplo senza risultati, unica cosa che mi viene in mente(i carte non erano miei) i due gusci non sono accoppiati, devo cambiare Campana o per voi è un problema di carter? Non mi è mai successo ma al tempo stesso non ho mai montato una campana Fabbri su frizione falc

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Turbinavespa ha scritto:

Ma le zone cerchiate in giallo sono un effetto ottico della foto?

Se non lo sono, potrebbe essere un cestello parastrappi uscito male

IMG_0438.jpeg

No effetto ottico, comunque provato a spessorare anche troppo il quadruplo e il disco striscia in ogni caso, ora il dubbio lo ho se cambiare frizione o parastrappi

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...