+ wollypk50 Inviata 8 Marzo Share Inviata 8 Marzo Ciao a tutti, non riesco a far staccare la frizione, il cestello gira libero ma penso che lo spingidisco tocchi sul dado da 19 del quadruplo, avete qualche opzione? ho limato un po’ il dado e spessorato di 2 mm circa lo spingidisco ma niente da fare. grazie Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 8 Marzo Moderatore Share Inviata 8 Marzo foto please se no cosa ne capiamo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 8 Marzo Autore Share Inviata 8 Marzo Rettifico, mi tocca il disco sulla campana, devo spessofare il quadruplo, vado di 5 decimi alla volta? Non c è il rischio che il quadruplo tocchi sull ingranaggio avviamento? quadruplo Fabbri Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 9 Marzo Moderatore Share Inviata 9 Marzo e facci vedere cosa è un segreto industriale questa frizione o è roba a 5 dischi 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 9 Marzo Autore Share Inviata 9 Marzo Se aspetti un attimo che scendo in officina mando tutto Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 9 Marzo Moderatore Share Inviata 9 Marzo 1 ora fa, wollypk50 ha scritto: Se aspetti un attimo che scendo in officina mando tutto 👍 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 9 Marzo Autore Share Inviata 9 Marzo Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 9 Marzo Autore Share Inviata 9 Marzo 12 minuti fa, claudio7099 ha scritto: 👍 Il disco striscia sul cestello del parastrappi(Fabbri) nella parte esterna, ho spessorato con varie misure il quadruplo senza risultati, unica cosa che mi viene in mente(i carte non erano miei) i due gusci non sono accoppiati, devo cambiare Campana o per voi è un problema di carter? Non mi è mai successo ma al tempo stesso non ho mai montato una campana Fabbri su frizione falc Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 9 Marzo Autore Share Inviata 9 Marzo Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 9 Marzo Autore Share Inviata 9 Marzo (modificato) Il mozzetto frizione è libero, sulla campana di vede chiaramente dove striscia Modificato 9 Marzo da wollypk50 Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Turbinavespa Inviata 9 Marzo Share Inviata 9 Marzo (modificato) Ma le zone cerchiate in giallo sono un effetto ottico della foto? Se non lo sono, potrebbe essere un cestello parastrappi uscito male Modificato 9 Marzo da Turbinavespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 9 Marzo Autore Share Inviata 9 Marzo 14 minuti fa, Turbinavespa ha scritto: Ma le zone cerchiate in giallo sono un effetto ottico della foto? Se non lo sono, potrebbe essere un cestello parastrappi uscito male No effetto ottico, comunque provato a spessorare anche troppo il quadruplo e il disco striscia in ogni caso, ora il dubbio lo ho se cambiare frizione o parastrappi Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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