+ Bibbo Pinasco Inviata 2024 Febbraio 13 Share Inviata 2024 Febbraio 13 Vorrei dotarmi di una pressa manuale per lo smontaggio e rimontaggio degli alberi motore, per fare dei falsi montaggi prima di affidare la chiusura definitiva ad un professionista, possono bastare 10 tonnellate ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Febbraio 13 Moderatore Share Inviata 2024 Febbraio 13 Si basta di solito,il grosso problema che io ho visto su quelli già fatti e che si piega la struttura quando esageri,nel senso ci vuole due belle putrelle per reggere 10ton 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bibbo Pinasco Inviata 2024 Febbraio 13 Autore Share Inviata 2024 Febbraio 13 1 minuto fa, claudio7099 ha scritto: Si basta di solito,il grosso problema che io ho visto su quelli già fatti e che si piega la struttura quando esageri,nel senso ci vuole due belle putrelle per reggere 10ton Per le putrelle non c'e' problema, avevo messo in conto di dover adattare la parte strutturale che in quelle economiche si vede a occhio che e' leggerina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2024 Febbraio 13 Moderatore Share Inviata 2024 Febbraio 13 (modificato) alcuni alberi li apri tranquillamente con 5ton ,altri no e il piantaggio stessa roba ,su vespa il piantaggio ideale è sopra i 5 ,facciamo 7ton Modificato 2024 Febbraio 13 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati