Vai al contenuto

COME E' ANDATA LA GARA (08.10.06)???????


Ospite luca46

Messaggi consigliati

bè che dire c'ero anchio e la giornata è stata entusiasmante,

è stata per me la prima volta ad una gara e sicuramente ci tornerò.

ho conosciuto terry,cesta,zanza,negres,vespabestia,denis,quattro,scauri,grio,iluvatar......

VERAMENTE bella compagnia!!

ho anche imparato qualcosa ascoltando qualche discussione

il quattro é un grande!

M1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

IO VEDO LA VESPA....

 

IO DICO.. MA CON QUELLA MARMITTA DOVE VUOLE ANDARE ?

 

IO VEDO PARTIRE LA VESPA...

 

 

6.5 STI CAZZZZZI...

 

CONFERMO LA TEORIA CHE DI MOTORI NON NE CAPISCO UN mattarello

 

 

 

comunque belli e brutti che siete mi ha fatto piacere stare in vostra compagnia....

 

GRIO

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma!!!

sto scrivendo un resoconto!!!!!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Cordioli e' quello con la special arancione con scritto scabbri(mi pare)che monta il rotax 123 dell'aprilia con la marmitta enorme che spunta sulla destra (e' identica a quella dell'rs) e che dopo un campionato a battagliare con il "capo"e' riuscito a passarlo...comunque mitiche le sfide tra questi due..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è lenta la vespa, è il pilota che scarseggia!

 

e poi ne ho viste di vespe LEEEEEEEENTEEEEEEEE

uh quante!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempi e foto QUI

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc
IO VEDO LA VESPA....

 

IO DICO.. MA CON QUELLA MARMITTA DOVE VUOLE ANDARE ?

 

IO VEDO PARTIRE LA VESPA...

 

 

6.5 STI CAZZZZZI...

 

CONFERMO LA TEORIA CHE DI MOTORI NON NE CAPISCO UN mattarello

 

 

 

comunque belli e brutti che siete mi ha fatto piacere stare in vostra compagnia....

 

GRIO

 

ah ah Grio sei mitico! "beh ma guarda che a forza di guardare, si impara....a guardare meglio ah ah...."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ha fatto il negres per calmarli?

 

cosa gli ha detto?!?

 

GLI HA FATTO UN PREVENTIVO?!? :evil:

 

ahahahahahhahahahahah :roll::lol::lol::lol:;-);-):lol::lol:

mi sono ribaltato dalla sedia dalle risate :lol::lol::lol::lol:

:D sgrat... sgrat...

:evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata fantastica ... nonostante tutto sono riuscito a battere la sfiga che mi perseguitava da una settimana a questa parte cercando di farmi desistere a tutti i costi dal venire su' a Rovigo ......... :P

il malossi 210 preparato a puntino mi ha mollato propio 3 giorni prima della gara ......... ;-) e dopo lo scoramento iniziale ...

decido di venire su lo stesso col motore di riserva ........ (213 Pinasco)

il mio obbiettivo era quello di battere anche di un solo decimo il mio record personale ....... :P e ci sono riuscito col modesto tempo di 8"1..

ottenuto (nonostante un motore modesto) ai miglioramenti che ho fatto nelle partenze facendo tesoro dei preziosi consigli datomi nella gara di giugno a Melara dai grandi Scauri , Alberto DM e Iluvatar ....... :?:

ovviamente mi sono anche esercitato a casa ........... he he he

L'ambiente come al solito e' stupendo e mi ha fatto piacere rivedervi tutti voi di et3 che gia' conosco ... inoltre finalmente ho conosciuto anche carissime persone di VOL tutti sempre cordialissimi ......

Il prox obbiettivo sara' quello di scendere sotto gli otto secondi ...... :P

he he he

un decimo di qua' ... un decimo di la' ... alla fine 10 decimi fanno un secondo ........ he he he ocio ragazzi che il CIOP arriva piano ma arriva ..................... he he he :-?

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

il malossi 210 preparato a puntino mi ha mollato propio 3 giorni prima della gara ......... ;-) e dopo lo scoramento iniziale ...

decido di venire su lo stesso col motore di riserva ........ (213 Pinasco)

il mio obbiettivo era quello di battere anche di un solo decimo il mio record personale ....... :P e ci sono riuscito col modesto tempo di 8"1...

CIOP

 

noooooooooo :?: ma che è successo???

 

Il vecchio pinascone d.a.??? ma allora ne ha ancora di birra!!! :-?:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il danno irreparabile ............

 

medium_cd6493c878e5d2bf5c4e3f49e6d39eac.jpg

 

ho provato anche a segare quella parte li' ma poi scampanava troppo ......

il pinascone e' si' un doppia alimentazione ma con l'aspirazione tappata al cilindro ed con il pistone bifascia .... ai bassi era bello pronto ma agli alti era propio morto tante' che x fare i 150 metri dovevo mettere anche la 4a ......... ;-)

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop ma perchè non fai un bel polinazzo??? credo che come potenza max e coppia gliele possa anche suonare ad un malossi, finchè si tratta di 150 metri...

anche se in ghisa e famoso per essere poco affidabile...in gara non credo ci siano problemi... ;-)

sbaglio forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ........ anche se si tratta solo di 150 metri ... il 95% vanno fatti cercando di tenere sempre la ghigliottina tutta aperta ........... :?:

il 5% del percorso si gioca alla partenza che giocando con la frizione si cerca di tenere su' di giri il motore fin dai primi metri ... quindi secondo me' il cilindro ideale e' quello che sa' spingere molto forte in alto e il Malossi si presta molto bene ......... :-?

ho visto dei Malossi da 35 cv ........ ;-) potenze che col Polinone sono propio irragiungibili ............. :P

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo a quelli che possono dire "c'ero anchio...."

fantastica manifestazione,fantastiche vespe!!

Ho avuto il piacere di conoscere ciop (che saluto)persona squisita con tanta grinta......mi rammarico di non aver conosciuto tante persone del forum ma mi rifarò!!!!

Anche perchè ho la mezza idea di iscrivermi anchio il prox anno(sempre se riesco a mettere insieme il bugget necessario per una derivata semicompetitiva ;-) )

Vi terrò aggiornati,ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm ........ anche se si tratta solo di 150 metri ... il 95% vanno fatti cercando di tenere sempre la ghigliottina tutta aperta ........... :lol:

il 5% del percorso si gioca alla partenza che giocando con la frizione si cerca di tenere su' di giri il motore fin dai primi metri ... quindi secondo me' il cilindro ideale e' quello che sa' spingere molto forte in alto e il Malossi si presta molto bene ......... :lol:

ho visto dei Malossi da 35 cv ........ :oops: potenze che col Polinone sono propio irragiungibili ............. :lol:

CIOP

 

35cv? malossi? possibile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se conosci di nome e di fama "CURARE" ... ma se hai letto qualche sua risposta avrai intuito quanto e' competente in materia (scriveva tempo fa' su VOL) .... comunque tempo fa' diceva in un post che il Malossi 210 potenzialmente puo' arrivare anche a 40 cv ............. ovviamente preparato da gente con i contro . zzi ................. :oops:

arrivare alla soglia dei 30 cv adottando componenti estremamente racing e svuotandosi abbastanza il portafoglio e' abbastanza semplice ....

il mio malox preparato x Rovigo ne aveva 28 misurati al banco prova !

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...