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Px200E C60


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Buongiorno a Tutti 

Sono nuovo del gruppo 

vorrei chiedervi un consiglio 

ho rimesso a posto il mio Px200E del 1983 

Ho optato , dopo seri problemi col Pinasco, un gruppo Polini 221 con albero Pinasco corsa 60. Inoltre ho preso l’anticipo variabile sempre Polini. 
ho installato anche il pacco lamellare con carburatore 30. 
ora devo rimontare tutto 

Avete qualche consiglio su tarature e carburazione ??

vi ringrazio 

Luca

IMG_5661.jpeg

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  • Moderatore

Salve come mai..il lamellare? Valvola usurata?..a quel carburatore avrei preferito un semplice phbh ,la frizione onestamente mi sentirei più tranquillo con una 7 molle originale , con kit 4dischi rinforzato ad esempio Malossi.( Specifico per mio gusto ed esperienza) altrimenti vi sono varie possibilità.

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22 ore fa, FREE TUNING ha scritto:

la frizione onestamente mi sentirei più tranquillo con una 7 molle originale

 

23 ore fa, rudy ha scritto:

Concordo sulla Frizione Pinasco non è adeguata su un motore del genere.

Con quella frizione non mi sentirei tranquillo nemmeno sul motore originale. Tempo poche migliaia di chilometri e tocca buttar via cestello, e ritrovare pista interna del pistone e portaboccolo usurati e con un gradino causato dal Clutch Slider.

pescantina.png
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