Luca67 Inviata 2023 Dicembre 26 Share Inviata 2023 Dicembre 26 Buongiorno a Tutti Sono nuovo del gruppo vorrei chiedervi un consiglio ho rimesso a posto il mio Px200E del 1983 Ho optato , dopo seri problemi col Pinasco, un gruppo Polini 221 con albero Pinasco corsa 60. Inoltre ho preso l’anticipo variabile sempre Polini. ho installato anche il pacco lamellare con carburatore 30. ora devo rimontare tutto Avete qualche consiglio su tarature e carburazione ?? vi ringrazio Luca Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2023 Dicembre 28 Share Inviata 2023 Dicembre 28 Ciao quale pistone monta il Polini 221 ultimo modello ? oppure il pistone primo tipo ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2023 Dicembre 28 Share Inviata 2023 Dicembre 28 Con quel carburatore, specialmente senza la pompa benzina, vi volete del male. Se ci aggiungiamo la frizione Pinasco e quel "bel" cuscinetto Clutch slider, tanti auguri. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rudy Inviata 2023 Dicembre 28 Share Inviata 2023 Dicembre 28 Concordo sulla Frizione Pinasco non è adeguata su un motore del genere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore FREE TUNING Inviata 2023 Dicembre 28 Moderatore Share Inviata 2023 Dicembre 28 Salve come mai..il lamellare? Valvola usurata?..a quel carburatore avrei preferito un semplice phbh ,la frizione onestamente mi sentirei più tranquillo con una 7 molle originale , con kit 4dischi rinforzato ad esempio Malossi.( Specifico per mio gusto ed esperienza) altrimenti vi sono varie possibilità. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2023 Dicembre 29 Share Inviata 2023 Dicembre 29 22 ore fa, FREE TUNING ha scritto: la frizione onestamente mi sentirei più tranquillo con una 7 molle originale 23 ore fa, rudy ha scritto: Concordo sulla Frizione Pinasco non è adeguata su un motore del genere. Con quella frizione non mi sentirei tranquillo nemmeno sul motore originale. Tempo poche migliaia di chilometri e tocca buttar via cestello, e ritrovare pista interna del pistone e portaboccolo usurati e con un gradino causato dal Clutch Slider. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.