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...Carter lamellare...


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certo, sull'm1 si dovrebbe aprire il basamento per far funzionare l'onda in quel modo...pensavo che questo carter di cristine fosse destinato ad un altro motore...oh ma non sarà mica per il secondo m1???

non me lo dite... :shock::shock:

 

...

 

 

 

ha ha ha :-?:-?:-?

 

dai Fabri diglielo tu :shock:

 

cosa :-?

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

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Beh, ma allora se scavate in terra e pescate soldi ditelo!!! :shock::shock:

cacchio!! così non vale...

avendo fondi illimitati è più facile tirare fuori qualcosa di buono :shock:

 

kon tutti i soldi spesi ci scappava una ferrari :-?:-?:-?

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Beh, ma allora se scavate in terra e pescate soldi ditelo!!! :shock::shock:

cacchio!! così non vale...

avendo fondi illimitati è più facile tirare fuori qualcosa di buono :shock:

 

kon tutti i soldi spesi ci scappava una ferrari :-?:-?:-?

 

Te scherzi... :-?

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oddio..secondo voi è fatto ben?

(lo dico da profano..visto che io di lamellari non ne ha mai avuti)

 

a me pare bruttino.in confronto a altri...noo??

 

prova i piaggio da scooter mi pare abbiano i 4 fri posizionati dove dici tu.. :shock:

no il pacco di un piaggio ha solo 2 fori..

comunque per cristine, ormai che ci sei se proprio ti serve di quelle dimensioni compra un pacco mhr sempre per minarelli che di certo è fatto meglio..

oppure quello di um minarelli am6 che come dimensioni è uguale a quello del malossi al cilindro che è un pò più grandino. comunque sempre mhr... dovrebbe essere il VL14 credo..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

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:shock::shock::shock:

si 2is ormai faro' solo m1 in questo blocco mettero' i pezzi migliori

albero zadra

drt tutto il possibile..quindi agiro' sul cambio e sul pignone della 27

l unica incognita sara' la marma come chiedere all artigiano padovano un altra opera d arte????stavolta con il colletore che abbraccia l ammo!!! :-? mmmhhmhmhhhh!!!!????????

:-?:-?:-?:D:D:lol::lol::lol:

a blocco finito si vedra'!!!!

oggi vado a cercare un pacco lamellare come si deve.....

poi con calma lo metto su!!! ;-)

il mio insetto metallico punge......m1elle service pack full.

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per la marma devi metterti in coda

prima c'è la mia... :shock:

cmnq bel lavoro!!

 

tra i miei prossimi motori uno sarà molto simile a questo!!! :-?

questo inverno mi metto sotto pure io... :shock:

prima però c'è la marma del m1 c.54 :-? non vedo l'ora,

poi velocemente il valvola c51 con il vecchio m1 grippato

(per fare il motore alla vespa da raid)

e poi l'aspirato al carter centrale :shock:

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il vl14 è per minarelli orizzontale, se mai il vl6......

se guardi sul sito dei vespanti loro lo hanno fatto con quello dell am6 mi sembra... http://www.vespanti.it

rettifico...ho visto anche sul sito della polni...il pacco molto probabilmente è di un bullit(blocco gilera)

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:shock::shock::shock::-?:-?:-?:-?

Mi pare che ne avevamo già parlato ...

Io monterei un pacco performante ma che si possano reperire facilmente i rixcambi, tipo lamelle già fatte , facili da trovare e costi moderati ..... buone ugualmente ma non monterei pacchi lamellari tipo v-force o altro ...

sonderei nel campo degli sputeer o go-kart (ancora meglio) i quli per la qualità non montano neanche gli stopper !!!!!!!!

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:shock::shock::shock::-?:-?:-?:-?

Mi pare che ne avevamo già parlato ...

Io monterei un pacco performante ma che si possano reperire facilmente i rixcambi, tipo lamelle già fatte , facili da trovare e costi moderati ..... buone ugualmente ma non monterei pacchi lamellari tipo v-force o altro ...

sonderei nel campo degli sputeer o go-kart (ancora meglio) i quli per la qualità non montano neanche gli stopper !!!!!!!!

 

il campo dei kart secondo me è da evitare, l'angolo delle cuspidi non è proprio adattissimo ai regimi di una vespa...molte cuspidi da kart sono senza stopper proprio per questo, perchè le lamelle spesse e l'angolo maggiore sostituiscono la presenza di uno stopper, al max si trova qualche balestrino, ma neanche...

le lamelle sono corte e flettono poco, per farle aprire bene anche ai bassi su una vespa bisognerebbe scendere un bel po' con lo spessore, rischiando la rottura...

 

direi che potrebbe comportarsi bene un pacco RD350 oppure un piccolo 6 petali di pari portata, in modo da ridurre la grandezza della singola lamella (dunque migliorare la risposta ai bassi) a parità di spessore...

 

volendo può andare bene anche il pacco malossi, considerate che spesso si usa anche sui motorazzi px 210 malossi da 30cv!!!

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