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M1 o Malossi?


Ospite Marko130

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è come mettere a confronto una proma con una silet!

 

la proma è la meglio marmitta tra le non espanzioni

 

la silent è il meglio scarico tra le espanzioni!

 

 

il malossi è il piubello tra i cilindri piu commerciali

 

l m1 è il miglior cilindro che abbia mai visto tra quelli "seri"

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Ospite Marko130
è come mettere a confronto una proma con una silet!

 

la proma è la meglio marmitta tra le non espanzioni

 

la silent è il meglio scarico tra le espanzioni!

 

 

il malossi è il piubello tra i cilindri piu commerciali

 

l m1 è il miglior cilindro che abbia mai visto tra quelli "seri"

ma l m1 intendo quello non aspirato al cilindro

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ok ora ci siamo...

 

si cambiao le fasature radicalmente!

 

uno a 174 di scarico e l altro 190....però va benone anche il malossi..(poi c è chi è rimasto deluso...ma io mi divertivo con quel cilindro!

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Tra M1 e Malossi scelgo M1, ma tra 130 Zirri (quindi in ghisa aspirato al carter) e Malossi non ho dubbi: Malossi! A livello di finiture c'è un abisso tra questi due kit, Zirri ha delle sbavature di fusione da brivido!

 

MAgari se uno è veramente bravo a fare i lavori, e ha i mezzi, può prendersi un 130 zirri, aggiustarlo un po' e far su un bel motore..

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ma scherziamo?? m1 la differenza è abissale.. un m1base andra di più di un malox stra lavorato!! sicuro.. :-?

 

bè calma e gesso...

 

che vuol dire calma e gesso?

 

si un malossi lavorato in tutto e per tutto con un buon criterio ecc è capace che arrivi alle prestazioni di un m1...(il mio malossino era poco inferiore all m1)..ma poi ti basta alzare un pelo lo scarico e l m1 ritorna a star davanti...raga..non c è verzo..è davvero fatto bene sto kit,..

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Sono due cilindri non paragonabili...

 

Uno è un aspirazione al cilindro, uno è aspirato al carter, uno è in aluminio, uno è in ghisa, uno è bifascia l'altro è monofascia...

 

Uno costa 300 euro, l'altro 100 e qualcosa...

 

 

Facendo 2 + 2....

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Sono due cilindri non paragonabili...

 

Uno è un aspirazione al cilindro, uno è aspirato al carter, uno è in aluminio, uno è in ghisa, uno è bifascia l'altro è monofascia...

 

Uno costa 300 euro, l'altro 100 e qualcosa...

 

 

Facendo 2 + 2....

 

GOOD :shock:

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Comunque lui intendeva tra 130 zirri (ghisa aspirato al carter) e malossi...

 

 

ops skusate intendevo 130 zirri normale in ghisa :shock:

 

No intendevo malosi e m1..

 

sl che non li ho messi in ordine, spero che tutti sappiano le caratteristiche che ho citato abbinarle al suo cilindro..

 

Ciau!

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