Vai al contenuto

Albero anticipato......


Messaggi consigliati

Scusami ma che importa sapere di quanto è anticipato??? molto spesso l'anticipo è irrisorio e bisogna metterci le mani necessariamente.

 

Credo che tu lo voglia sapere per una questione di bilanciamento, ma non pensare che lasciandoli con l'anticipo di serie siano così tanto bilanciati... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti 2IS sul Mazzucchelli anticipato comunque ci sono sempre andato a metter mani e nemmeno da orginale risulta esser bilanciato,anzi :-?

 

Dei restanti alberi in produzione mi interessava sapere, se qlcno lo sa, se vi è qlcno che come fasatura vada oltre i 175...

Il motore da chiudere non è il mio e dato che l'albero è ancora da prendere volevo vertire su un albero differente dal solito mazzucchelli...

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti 2IS sul Mazzucchelli anticipato comunque ci sono sempre andato a metter mani e nemmeno da orginale risulta esser bilanciato,anzi :-?

 

Dei restanti alberi in produzione mi interessava sapere, se qlcno lo sa, se vi è qlcno che come fasatura vada oltre i 175...

Il motore da chiudere non è il mio e dato che l'albero è ancora da prendere volevo vertire su un albero differente dal solito mazzucchelli...

 

ma sei sicuro che il mazzucchelli sia 175? al mio ho dovuto togliere un centimetro abbondante sulla fascia di tenuta per arrivare a 153°...

 

intendi 175 compresi di valvola?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si..ci siamo è quella l aspirazione...

 

io consiglierei uno zadra..anche perchè metterci le mani per metterci le mani a questo punto prenderei un l albero migliore con il compromesso qualità prezzo...

 

e secondo me in questo momento è lo zadra..infatti già ho preagnosticato un acquisto a breve..ammeno che la mazzu non faccia il c54... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma come albero anticipato adesso sul mercato, quale è il migliore???

 

ZADRA..da quanto si dice..(io ancora non lo ho)ma molto presto arriverà... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....scusatemi della domanda davvero idiota ma.......un albero originale piaggio è a spalle piene? :shock:

 

cosa cambia da un anticipato curvo a un anticipato dritto? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....scusatemi della domanda davvero idiota ma.......un albero originale piaggio è a spalle piene? :shock:

 

cosa cambia da un anticipato curvo a un anticipato dritto? :shock:

 

Scusami Tony, ma se l'aspirazione originale di una vespa è a valvola, come fa l'albero ad essere a spalle piene? :shock:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nino che l'albero a spelle piene su un motore a valvola SI può monare..il problema è che rimane sempre chiusa.. :shock::shock::-?

 

comunque vorrei fare una domanda a proposito: che differenza c'è tra questi alberi:

 

_Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Super Competizione AMT 188

_Vespa ET3 Anticipato AMT 160

_Vespa ET3 Super Competizione AMT 182

_Vespa Modello da PKXL 50 a 125 Anticipato AMT 186

_Vespa PK 125 Anticipato AMT 176

_Vespa PK 125 Super Competizione AMT 178

 

 

 

:-?:shock: vorrei sapere se cambia il diametro del cono, il tagio o che altro..

 

grazie :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...