Vai al contenuto

Pk 50S automatica


Messaggi consigliati

Mi è venuta la scimmia di acquistare una pk50s automatica per mia moglie, sto cercando uno dei primi modelli del 1984, ne ho trovate un paio che sono offerte a buon prezzo ma non trovo corrispondenze coi numeri di telaio sui vari siti che li riportano. 

Mi spiego meglio: quelle che ho trovato, sia sul telaio che sul libretto (di cui mi hanno inviato le foto) hanno la sigla Va51t seguita da 7 numeri  i primi dei quali sono 3 zeri. 

Sui vari siti che riportano i dati dei telai, trovo che le prime serie non elestart hanno la sigla di 4 numeri, mentre le successive elestart hanno si 7 numeri ma il primo è un 3.

Anche su Scooterhelp e Mauro Pascoli non trovo corrispondenze, addirittura si riporta che il numero telaio è errato. 

Qualcuno ne sa qualcosa? 

Edit. Credo di aver sbagliato sezione, nel caso spostate in quella corretta. Sorry

Modificato da DoubleG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Il 11/12/2023 in 19:18 , Turbinavespa ha scritto:


Potrebbe essere che per quelle a 4 numeri (che dovrebbero essere compresi tra 1101 e 1352) siano stato aggiunti tre 0 iniziali?

Quelle che hai trovato hanno i 4 numeri finali compresi tra quelli sopra?

Anch'io ho lo stesso dato, ma potrebbe trattarsi della sola produzione del 1984, o poco più.

Comunque, se vi interessa, qui trovate la scheda tecnica omologativa: https://www.vesparesources.com/files/file/561-sto-vespa-pk-50s-automatica-va51t-ed-elestart/

Ciao, Gino

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...