Vai al contenuto

Problemone tensione et3


Messaggi consigliati

3 ore fa, Steppen Px ha scritto:

Chiaro. Pensa che 6/7 anni fa presi uno statore RMS x la 50v e mi ha lasciato a piedi dopo un giorno😤.

Comunque in accordo con il propietario dell' et3 prenderemo più avanti un'accensione completa vape che li non ci si sbaglia

Allora son l’unico sfigato che ha beccato una Sip fallata……😌😌😌

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lorenzo1985 ha scritto:

Allora son l’unico sfigato che ha beccato una Sip fallata……😌😌😌

Cavolo mi spiace! Io sono un tifoso incallito di quelle accensioni ma come dice Claudio il difetto possono averlo tutti.

Punti a sto giunto volevo ringraziarvi delle dritte che mi avete dato in questo post. Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Ciao. Volevo informarvi che alla fine ho montato un accensione Parmakit (al posto di vape) e la vespa oltre ad avere un erogazione decisamente più corposa, ho risolto pure con tutti i problemi di impianto che avevo. 

Lo statore nuovo che non andava non l'ho più mandato indietro perché nel mentre ho ben pensato di scassarmi un piede e non mi sono più osato a mandarglielo dopo 3 mesi 😅....

Volevo mettervi al "corrente"😂 di come è andata a finire.

Vi ringrazio come sempre per i preziosi consigli, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...