Vai al contenuto

Affidabilità assoluta e 10-15 Km/h in più di media su et3 originale.


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti. Sono NUOVISSIMO e vergine in questo gruppo. Siate delicati, please. 😃,  In previsione della pazzia dell'estate che arriva (Northcape, 8000 km) vorrei dare un po' di energia alla mia et3 originalissima e che tale dovrà "sembrare" anche dopo.   Non voglio una moto da corsa, mi basta poter tenere per 150km, tra un rifornimento e l'altro, gli 80 / 85km/h REALI da gps. Budget...   800 / 900€ per avere un gioiello. Il resto per arrivare a 1000 saranno pneumatici,, cuscinetti delle ruote, freni.  Farò tutto in casa, per fare esperienza ed essere sicuro di saper cambiare il pistone in mezzo alla foresta nera della Germania. Al dunque. Come spendo quei soldi ?   130DR ghisa, albero anticipato POLINI For Race, frizione a più molle, elettrica 12V non CAV con volano alleggerito, siluro Power Classic Exhaustv Malossi, campana denti elicoidali un po' più "lunga". Queste le mie idee del momento.... smontatemi pure. Graaazie !   Buona strada !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Benevenuto!

una primaria a denti elicoidali più lunga della sua 24/61 non so se la trovi, che io sappia più lunghe di quella solo DD.

Frizione a più molle immagino per avere leva al manubrio più morbida? se hai carterino frizione a leva lunga puoi anche mettere molla wave polini con i tuoi 3 dischi più rallino a cremagliera crimaz (e spingidisco con cuscinetto, sip, crimaz o benelli).

ci sono siluri - bgm, vmc - che dovrebbero rendere bene, forse meglio del malossi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...