Vai al contenuto

M1b60 ape con accensione polini e consigli configurazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti qualcuno ha già montato un m1b60 gtr su ape con accensione polini con ghiera di avviamento? La ghiera tocca sul cilindro?

Vi elenco la mia idea di configurazione per accettare consigli e suggerimenti:

m1b60 gtr ,albero motore indeciso tra Fabbri mower o Crimaz easy entrambi spalle da 83 corsa 51 cono 20 per non barenare il carter,cambio originale con 24/72,accensione polini con ghiera,28 phbg con pacco lamellare,frizione Fabbri e marmitta a espansione mrt per m160 ape o in alternativa giannelli banana con collettore maggiorato.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In un vecchio m160 molto anni fa avevo molato il cilindro con accensione malossi e ghiera aggiuntiva di marziali,ora guardando online ho letto che il modello nuovo ha il basamento maggiorato e conchiglia ridimensionata per questo mi sorge il dubbio.per la ventola con ghiera in giornata scrivo alla thr ma se anche sul modello nuovo si può limare  evito di acquistarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
Il 22/9/2023 in 20:02 , matteo 90 ha scritto:

Ho contattato thr e mi dice che con solo il volano con ghiera prodotto da loro non risolvo e bisogna mettere la loro accensione sip vape.a questo punto quando mi arriverà il cilindro proverò ad asportare materiale come ho fatto in passato con un m160 serie vecchia.

Ciao, puoi dirci com'è andata? È bastato molare il cilindro? Il volano con ghiera nel senso la loro accensione SIP vape con la ghiera comunque tocca? 

Modificato da kessa92
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...