Vai al contenuto

crociera struscia su selettore


Messaggi consigliati

ciao,

sto revisionando il motore della mia HP che uso d'inverno perche' saltavano le marce. ho cambiato crociera, dalla sua originale PIAGGIO ad una nuova DEXTER. 

Ho appena reinserito l'albero motore nel carter e questo non gira libero. in prima e seconda marcia tutto bene, ma la terza comincia a grattare la crociera contro il selettore e in quarta quasi non si muove. 

a qualcuno e' mai capitato?

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Architito2002 ha scritto:

Possibile che non sia in asse, non essendo vincolato all’altra sede del carter lato volano, l’albero ruota?

L’albero ruota bene in terza e quarta marcia e con molta fatica in prima e seconda.  bisogna sforzarlo e gratta molto. Ho provato diverse inclinazioni ma struscia sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

vedi tu ,io farei una restituzione ,queste modifiche dovrebbero essere scritte quando compro un ricambio se non ha le specifiche di dimensione piaggio ,io la cambierei  ,anzi me la farei cambiare a sue spese

Modificato da claudio7099
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, claudio7099 ha scritto:

vedi tu ,io farei una restituzione ,queste modifiche dovrebbero essere scritte quando compro un ricambio se non ha le specifiche di dimensione piaggio ,io la cambierei  ,anzi me la farei cambiare a sue spese

pare che DEXTER non contempli un bel gesto del genere: mi ha scaricato al rivenditore senza neppure scusarsi per il suo ricambio evidentemente fuori tolleranza. Peccato.

Da ora in avanti evitero' con gran cura DEXTER e i suoi prodotti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in Inghilterra. vedro' il da farsi, ma mi dispiacerebbe passare una sola a qualcun altro perche' qui ci conosciamo un po' tutti.

E' un peccato spendere bei denari per prodotti artigianali e ritrovarsi in situazioni simili. spero solo che DEXTER non si metta a produrre gruppi termici con l'occhio che si ritrova

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...