Vai al contenuto

cambio albero in c 47


Messaggi consigliati

Ciao, sul mio pinasco 100 voglio cambiare albero, togliere lo jasil sport e mettere un Albero motore DRT MATCH 02 anticipato, cono 19, biella 90, corsa 47.
Il problema, assurdo, è che non trovo da nessuna parte la sua basetta .
Sul sito 10" dove compera l' albero, vedi link, ci sono solo spessori fino a 3 mm.
Qualuno può aiutarmi a trovare questo spessore ? 
Grazie in anticipo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Caro Alogeno

La corsa 47 è molto, molto macchinosa. Possono uscirti fasi apocalittiche 

Bisogna prima procurarselo e poi ficcarlo sul banco e fare qualche misura prima a livello di fasatura e poi valutare lo spessore da mettere sotto la testa poichè sarebbe d'obbligo. Non puoi mettere tutto sotto o ti viene fuori una motosega da centomila giri ma che poi non tira neanche la seconda

Decisamente più semplice la 45

 

Modificato da MarcoBorga96
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Decisamente più semplice la 45

 

Te ghe rasun buon Borga,
All' inizio volevo mettere il C45 ma poi mi son detto che se avvessi fatto il motore dall' inizio e non avessi preso lo jasil okay, ma siccome l' ho già preso lo jasil, passare da c43 a c45 non valeva il gioco, Quasi quasi vedo se riesco a dagli fasi più spinte col flex. senno era più "logico" mettere un c51 ma poi avrei dovuto prendere anche un G.T., magari il quattrini D60 c51. Anche perchè voglio tenere la sua testa MRT a candela centrale dritta.
Poi magari la via che stò prendendo non è la giusta via.
Insomma, vorrei dargli un pò di brio perchè so che quel g.t con un giusto contorno può dare di più.
Accetto consigli.

Modificato da Alogeno_PkApe

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
55 minuti fa, Alogeno_PkApe ha scritto:

passare da c43 a c45 non valeva il gioco,

Non è così scontato l'aumento di corsa, anche se solo di 2mm

Ti permette di piazzare 1mm sotto al GT senza problemi e già questo, è una marcia in più. Aggiungi la corsa maggiorata col suo beneficio onnipotente, cioè aumentare la cilindrata e il rendimento globale e ottieni un cambiamento più che percettibile

Per me, si tratta di un upgrade che puoi fare eccome

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...