+ Burdel Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Buongiorno a tutti, ho una vespa 3 marce faro tondo con un 115 malossi p&p, e vorrei come prima modifica più costosa fare il cambio. Avendo 3 marce, vorrei fare direttamente la 4 corta (10-14-18-20). Quale sarebbe il modo più economico? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Compri il cluster 10 14 18 20 Compri 4 ingranaggi originali ( occhio al prezzo perche ci sono dei furboni che li fanno pagare di piu che prenderli nuovi) Ti compri una crociera 4 marce Monti tutto e via Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Burdel Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 In questo momento, Faoro ha scritto: Compri il cluster 10 14 18 20 Compri 4 ingranaggi originali ( occhio al prezzo perche ci sono dei furboni che li fanno pagare di piu che prenderli nuovi) Ti compri una crociera 4 marce Monti tutto e via gli ingranaggi montano su albero ingranaggi 3 marce? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Ottobre 13 Moderatore Share Inviata 2022 Ottobre 13 si certo ,l'albero ruota è lo stesso ,è la crocera che cambia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Faoro Inviata 2022 Ottobre 13 Share Inviata 2022 Ottobre 13 Ricordati di abbinare la giusta lunghezza della crociera in base alla serie di ingranaggi del secondario che monti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Burdel Inviata 2022 Ottobre 13 Autore Share Inviata 2022 Ottobre 13 In questo momento, Faoro ha scritto: Ricordati di abbinare la giusta lunghezza della crociera in base alla serie di ingranaggi del secondario che monti come faccio a sapere quella giusta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2022 Ottobre 13 Moderatore Share Inviata 2022 Ottobre 13 dipende solo dagli ingranaggi che compri ,le vespe più vecchie hanno gli ingranaggi cambio con il 3 di numero stampigliato e usano crocera da 51mm ,i più nuovi mi pare da anni 77 in avanti hanno stampigliato il 4 e usano crocera da 50-50,2 ,quindi basta leggere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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