Vai al contenuto

Epsansione, consigli e lavori vmc et7


Messaggi consigliati

4 minuti fa, Cvfteam ha scritto:

Aggiungi che usano materiale......un po "gne

Sì vede che dopo 50 non hanno capito niente alla jasil, invece di migliorarsi si peggiorano, Peccato che le loro vendite aumentano ogni anno, Saranno tutti stupidi quelli che aquistano e si fidano di una ditta che da 50 anni fa alberi motore. Non sono una ditta "tuttologa" ma fanno una solo cosa e bene, per me. Mai avuto problemi con jasil e l' imbiellaggio è ottimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Rino ha scritto:

scalate un pò aggressive "nei limiti ovviamente" e accellerate brusche faccio brutta fine con un albero così

io anche guido come te con sotto il jasil da oramai 4 mesi ed uso la vespa tutti i giorni fullgass con un motore alquanto scorbutica a valvola (no lamell)
Ma allora montate un mazzucheli 😂 oppure un ottimo Tameni se lojasil non ti convince, oppure ancor meglio DRT
613812103_mazzucchellitranciato.thumb.jpg.9666a82336f29831cc296a7a3812616e.jpg162352327_biellahfmazzuchellitranciato.thumb.jpg.a051553aa036b4bc1de8a4dd77600bb9.jpg

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Sì vede che dopo 50 non hanno capito niente alla jasil, invece di migliorarsi si peggiorano, Peccato che le loro vendite aumentano ogni anno, Saranno tutti stupidi quelli che aquistano e si fidano di una ditta che da 50 anni fa alberi motore. Non sono una ditta "tuttologa" ma fanno una solo cosa e bene, per me. Mai avuto problemi con jasil e l' imbiellaggio è ottimo.

Nel 2022 non c'è da fidarsi di nessun componente meccanico,neanche di aziende super blasonate da te citate

Le vendite e la quantità di profitto non sono sinonimo di qualità. 

Non ho detto di certo che si è stupidi acquistando un jasil,ma che di certo ci sono prodotto sul mercato migliori a prezzi Comunque non lontani,come appunto il tameni con cuscinetto ets che gli ho consigliato. 

Aspettarsi un albero buono a 79 euro in negozio è un po come credere a babbo natale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti prenderò tameni, ho sentito solo pareri positivi e a prezzo siamo lì costa un pò in più tra cuscinetto paraolio e spessore ma almeno mi sento più tranquillo, stando a quanto ho letto che jasil produce a pinasco ammesso che sia vero, di pinasco spezzati ne ho senti molti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti ho chiuso il blocco ora mi manca la marmitta ho trovato una vmc per girato a un ottimo prezzo, il mio dubbio è con il porta pacco vmc economico tocca? Si riesce a risolvere se tocca anche se si deve fare qualche saldatura o limatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...