Vai al contenuto

Espansione per falc 60x51


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi trovo a dover prendere un'espansione per un falc 60x51 traversinato lamellare al cilindro.

Stavo pensando a una vmc kifly interasse largo, oppure una korona racing. Volevo evitare la solita falc gp per fare qualcosa di diverso.

Verrà montato corto perché la velocità finale non è rilevante, ma vorrei girasse comunque oltre i 12.000, avete consigli o testimonianze? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi spendere 500 euro di marmitta, non fare le cose a caso, lui tutte le prove che fa le banca e le pubblica. Chiamalo gli spieghi cosa ti serve e lui sicuramente sa consigliarti cosa e come. A me piace come venditore per questo, oltre alle parole ti da le bancate, dati alla mano decidi se è una cosa che ti interessa o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Faoro ha scritto:

Devi spendere 500 euro di marmitta, non fare le cose a caso, lui tutte le prove che fa le banca e le pubblica. Chiamalo gli spieghi cosa ti serve e lui sicuramente sa consigliarti cosa e come. A me piace come venditore per questo, oltre alle parole ti da le bancate, dati alla mano decidi se è una cosa che ti interessa o meno

Per quello chiedo prima di comprare una marmitta, ho bisogno di riscontri prima di spendere 3/4/500 euro e magari trovarmi con una marmitta che non va come piace a me 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
1 ora fa, StefanoFeltrin ha scritto:

Come mai?

Su Pinasco srv e Parmakit ready to race su cui ho avuto modo di valutarla non era di certo esaltante agli alti regimi. Con m3xc andavano meglio in quella zona.  Non vedo come possa rendere bene su un Falc traversino votato a girare alto.  Certo non sto dicendo che la vmc non va e le altre invece fanno il miracolo; la vedo poco adatta a cio  che si vorrebbe ottenere in questa discussione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, filipporace ha scritto:

Su Pinasco srv e Parmakit ready to race su cui ho avuto modo di valutarla non era di certo esaltante agli alti regimi. Con m3xc andavano meglio in quella zona.  Non vedo come possa rendere bene su un Falc traversino votato a girare alto.  Certo non sto dicendo che la vmc non va e le altre invece fanno il miracolo; la vedo poco adatta a cio  che si vorrebbe ottenere in questa discussione.

Pensa che io la trovavo una marmitta da alti, forse la forma mi ha ingannato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...