Vai al contenuto

Freno a disco su vespa 50pk

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parte di esperti:vorrei montare un freno a disco sulla mia pk50xlrush che monta in origine un biscotto lungo,leggo che una delle tante modifiche possibili è la forca del et4 che però monta una ruota che non mi piace e per non snaturare troppo avevo pensato a questo particolare in foto: un tamburo vespa già forato. Ecco questo pezzo va sul mozzo del et4? 

7A069E8A-CBE4-4E61-9DF2-42AB169BB0EF.jpeg

0650D885-336A-4A0C-A215-A42BEA363FB8.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2022 in 18:06 , Rgbsyst3m ha scritto:

Ciao a tutti,ho bisogno di un chiarimento da parte di esperti:vorrei montare un freno a disco sulla mia pk50xlrush che monta in origine un biscotto lungo,leggo che una delle tante modifiche possibili è la forca del et4 che però monta una ruota che non mi piace e per non snaturare troppo avevo pensato a questo particolare in foto: un tamburo vespa già forato. Ecco questo pezzo va sul mozzo del et4? 

7A069E8A-CBE4-4E61-9DF2-42AB169BB0EF.jpeg

così a occhio potrebbe andare, sempre se i buchi coincidono, ma ripeto, ad occhio potrebbe andare.

Nuovo video: https://youtu.be/svP70gkmdpY  
Siamo qui in vecchi garage,sempre troppo bui sempre troppo freddi Siamo qui con le mani sporche di grasso,la schiena spezzata dietro un vecchio portone scricchiolante immersi nei nostri sogni qui ci troverete arsi di passione ogni maledetto giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/9/2022 in 18:06 , Rgbsyst3m ha scritto:

ho una forcella et2 , tipo la tua ma biscotto piccolo purtroppo, mi potresti dire dove hai trovato quel mozzo ?
mi interessa.

Siamo qui in vecchi garage,sempre troppo bui sempre troppo freddi Siamo qui con le mani sporche di grasso,la schiena spezzata dietro un vecchio portone scricchiolante immersi nei nostri sogni qui ci troverete arsi di passione ogni maledetto giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Markino ha scritto:

Lo fa anche la VMC

grazie Markino 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Markino ha scritto:

Ciao, scusa é, ma hai già la forcella biscotto lungo usa quella, almeno non vai a snaturare la Vespa

IMG-20220711-WA0027.jpg

IMG-20220711-WA0028.jpg

Ciao,ma il mozzo che hai utilizzato qual è? Perché a questo punto avevo pensato alla forca del px con freno a disco. 
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Markino ha scritto:

Ciao, tieni la tua forcella del Pk biscotto lungo, prendi il portapinza, disco, pinza, ammortizzatore PX, e poi ti serve l'inserto su cui montare il disco e il tamburo originale modificato come quello in foto.

L’inserto dove lo trovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

io metto questo
1548577648_6001016(3).jpg.10458bb99122209631948918654c679a.jpg305386883_6001016(6).jpg.a222da6978af253cd55266b12db5a2a0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti