Vai al contenuto

Messaggi consigliati

24/72 senza dubbio! Nel caso giochi coi pignoni. 

Ormai le varie rapportature elicoidali di mezzo, tipo la 22/63 ecc non hanno più senso, con la 24/72 o la 27/69 si fanno il 99% dei blocchi, con tutti i pignoni intercambiabili che fanno, è difficile in non trovare la rapportatura desiderata secondo me... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ciao

Ma la tua N è la PK N o la N classica? 3 o 4 marce? Hai già avuto i pareri più adatti ma vorrei anche sapere che strade percorri e un paio di informazioni extra su che tipo di utilizzo ne fai. Io che peso 60kg, devo dire che in pianura padana, sperimenterei pure la 27/69 col 18/20 sul cluster con la tua configurazione. Anche perchè monti una siluro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MarcoBorga96 ha scritto:

Ciao

Ma la tua N è la PK N o la N classica? 3 o 4 marce? Hai già avuto i pareri più adatti ma vorrei anche sapere che strade percorri e un paio di informazioni extra su che tipo di utilizzo ne fai. Io che peso 60kg, devo dire che in pianura padana, sperimenterei pure la 27/69 col 18/20 sul cluster con la tua configurazione. Anche perchè monti una siluro

N a 3 marce, io sono romagnolo quindi sia salite abbastanza ripide che piana

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, MarcoBorga96 ha scritto:

Perfetto, vai sereno con 24/72. Attendo sviluppi sul motore, sarei curioso di sentire la siluro Malossi

posso dire tanta roba, ha un sound più basso della proma ma sempre metallico, ame piace molto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 29/7/2022 in 23:38 , MarcoBorga96 ha scritto:

Perfetto, vai sereno con 24/72. Attendo sviluppi sul motore, sarei curioso di sentire la siluro Malossi

allora ho provato un po' la vespa, sono molto soddisfatto perchè il motore in salita con le marce da tante soddisfazioni. perde un po' sul lungo ma dato che abito in zone con molte salite va bene così

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...