Vai al contenuto

Accensione VMC su vespa 50 Hp con Regolatore 4 Pin


Messaggi consigliati

Inviata (modificato)

@andrea55 grazie veramente 

quindi al regolatore connetto il giallo al posto del bianco statore come foto precedente? Oppure va isolato?

poi il giallo dell’impianto lo collego al bianco dello statore vmc??

spero di aver capito

allego nuova  foto

CEF4BBAF-3D7A-48D5-AE65-7F6EB5BB40B3.jpeg

Modificato da raggio79
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, raggio79 ha scritto:

Grazie @Alogeno, penso di aver letto la tua discussione, se non sbaglio era su pk s??

alla fine hai risolto?

la hp purtroppo è più complicata avendo 5 fili all’impianto…

Si era su pks, e il problema era proprio....dove andava quel maledetto cavo giallo?
Sì risolto. Insomma il giallo non va isolato

Modificato da Alogeno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

@Alogeno, io attualmente ho collegato solo luci (giallo con grigio impianto)

e spegnimento (rossonero  con verde impianto)

comunque il giallo va al regolatore e all’impianto si collega il bianco se ho capito bene

Il resto è collegato come originale…. funziona tutto, perchè l’ HP ha frecce clacson stop in continua,  ma quando si scarica la batteria muoiono le utenze….

spero di aver risolto con l’aiuto di @claudio7099 e @andrea55

Modificato da raggio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...