Vai al contenuto

Pulegge corsa ridotta DRT


Messaggi consigliati

Signori, vorrei se possibile un feedback o consiglio da chi ha provato le pulegge per ridurre la corsa acceleratore e manopola cambio vendute da DRT.

Qualcuno le ha montate o testate?

Mi interessarebbe sapere prima di fare un acquisto inutile di quanto riducono il movimento angolare.

Grazie a tutti

 

Acceleratore:

spacer.png

Cambio:

spacer.png

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

15 minuti fa, LuckyLuciano ha scritto:

le pulegge per ridurre la corsa acceleratore

Io la monto tuttora su pk: c'è differenza rispetto all'originale ma nulla di trascendentale. Si nota la corsa ridotta ma, per fare un esempio concreto, non è paragonabile ad un gas rapido per moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io inizialmente la montavo con un 28 phbh, ora con un 30 ma abbinato anche al rapido frt. Da sola non bastava per aprire nemmeno il 28 senza fare un giro esagerato 

 

Ah, e mel mio caso, l'acceleratore era diventato anche molto più duro, forse era leggermente più spessa. Ho dovuto limarla un po altrimenti dovevo togliere la rondella ondulata

Modificato da Special2000
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, queste son 2 risposte concrete. Proprio quello che cercavo. 🥰

Qualcuno di voi si è cimentato nel produrre un leveraggio gas o cambio che però accorci davvero la corsa sulla rotazione manopola gas?

La puleggia per il leveraggio marce invece l'avete provato? si accorcia davvero il passaggio tra i vari rapporti?

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, LuckyLuciano ha scritto:

Qualcuno di voi si è cimentato nel produrre un leveraggio gas o cambio che però accorci davvero la corsa sulla rotazione manopola gas?

Aspettiamo chi ha più esperienza in materia, ma secondo me ti conviene prendere direttamente il rapido FRT per carbu.

 

42 minuti fa, LuckyLuciano ha scritto:

La puleggia per il leveraggio marce invece l'avete provato?

Mai provato. Francamente però non ho mai sentito la necessità di accorciare la corsa anche dal lato sinistro del manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...