Vai al contenuto

parastrappi vmc


Messaggi consigliati

salve a tutti ho acquistato il parastrappi vmc ma ho un problema in pratica ho comprato campana rms alla quale ho smontato il parastrappi originale e ho installato quello vmc con molle fabbri ho recuperato il coperchio superiore il lamierino con le combattere per le molle per capirti ho inserito molle nuove fabbri messo il parastralli vmc e stretto le viti ma qualcosa non funziona perché ha un po di gioco e come se non arrivasse ha battuta il parastrappi mvmc nonostante abbia tirato bene forte le 4 viti a frugola o magari ho sbagliato ill montaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho rotto il telefono proprio ora comunque ho risolto il problema era che i quattro spessori del parastrappi erano troppo altro albi li ho abbassati a filo della corona dentata in modo che scorressero senza aver giuoco e poi ho rimesso le molle e ora e apposto se vi capita il parastrappi vmc controllate lo spessore delle boccole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...