Vai al contenuto

Messaggi consigliati

30 minuti fa, Vittorio1975 ha scritto:

io pensavo che l box era solo per impianto originale tipo trasformatore nella confezione esce tutto anche il cavo lungo? 

sulla  special si mette un tarsino per le funzioni anche su questo qui è uguale?

non saprei, devi studiarti un pò lo schema oppure qui ci sono un pò di dritte.
Ne leggi qualcuna, qualcosa trovi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)
17 ore fa, robertoromano ha scritto:

Chi li monta senza batteria,lamenta che non è stabile ,a bassi giri la lancetta poi balla il tuca-tuca 😉

E batteria sia, così anche luce led sia.

Dal fondo del pozzo di san patrizio, vostro alogeno ho letto qualcosa 😋

Modificato da Alogeno
  • Like 1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

tanto il funzionamento è uguale per tutti ,forse gli ultimi hanno qualche funzione in più ma il metodo di programmazione è identico per tutti ,mi è capitato anche che le funzioni o le programmazioni fossero invertite dalla traduzione in italiano ,esempio la funzione 3 dello strumento è la 4 sulle istruzioni o viceversa ,quindi secondo me cambia poco tra uno e l'altro 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

tanto il funzionamento è uguale per tutti ,forse gli ultimi hanno qualche funzione in più ma il metodo di programmazione è identico per tutti ,mi è capitato anche che le funzioni o le programmazioni fossero invertite dalla traduzione in italiano ,esempio la funzione 3 dello strumento è la 4 sulle istruzioni o viceversa ,quindi secondo me cambia poco tra uno e l'altro 

il tasto di funzionamento dove lo hai posizionato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Vittorio1975 ha scritto:

un informazione il rubinetto bgm pro con spia di riserva è compatibile con il contachilometri sip?non ho capito se oltre alla spia c’è l posizione normale riserva chiusa oppure è solo chiuso e aperto.

Ciao si é compatibile ma devi cambiare la "spina" di innesto dei cavi, che é diversa, é solo aperto - chiuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...