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Falc 60*56 traversino


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Gano sempre tra i numeri Uno

Bello! eeh che dire del 39 lucido, a parte che gli hai fatto una gran carburazione, magari dirai dovrai affinarla ma già così la sento molto bene, e si che dovresti avere il K24 a te non proprio simpaticissimo....bel rombo poi ratta il giusto che appena apri va liscia

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1 ora fa, albe dm ha scritto:

Gano sempre tra i numeri Uno

Bello! eeh che dire del 39 lucido, a parte che gli hai fatto una gran carburazione, magari dirai dovrai affinarla ma già così la sento molto bene, e si che dovresti avere il K24 a te non proprio simpaticissimo....bel rombo poi ratta il giusto che appena apri va liscia

Grazie mille Master🙂

Qui ho messo il k36 infatti è un po' più pulito complice la lunghezza del tratto conico.

Diciamo che si potrebbe affinare nel mezzo ma già così beve abbastanza bene il tutto, sotto ratta quel che basta per stare in sicurezza e conta che ho un b32.

Setting 

Max 195

Minimo b32 

Dq 274

K 36 2 tacca 

Tra un po' inizio a scannarlo per bene 🙌

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  • 4 months later...
  • Moderatore

Se non sbaglio ho visto il tuo oppure mi confondo, ma se è quello che ho visto è moooolto più stradale come travaseria e scarico. 

Comunque il cambio è perfetto, una quarta più corta solo se non si vogliono raggiungere velocità oltre 140. 

Non ho video che esprimono il potenziale del motore purtroppo. 

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No non mi interessa superare i 140... Qualcuno mi a detto monta la 25 69 invece che 27 da sfruttare tutto il cambio...pareri?....comunque nasce in corsa 53 però credo che con le opportune modifiche in corsa 56 potrebbe andare... Un altra domanda che ho. Recupero molto di più in coppia in corsa 56 (tenendo conto che mancheranno un po' di giri?) o non vale la pena 

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Bhe anche con la 25 ti diverti, sarà un po' più nervosetto ma secondo me può andare.  Io ho 28 69 comunque.C 56 certo ha più schiena, devi vedere che fasi ti escono e dove spessorare e riportare in quota. Comunque senti Lauro che ti consiglia come muoverti, chi meglio di lui👍

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Il 25/10/2022 in 20:41 , Gano 80 ha scritto:

Bhe anche con la 25 ti diverti, sarà un po' più nervosetto ma secondo me può andare.  Io ho 28 69 comunque.C 56 certo ha più schiena, devi vedere che fasi ti escono e dove spessorare e riportare in quota. Comunque senti Lauro che ti consiglia come muoverti, chi meglio di lui👍

Hai 180 falc? 

 

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  • Moderatore
8 ore fa, Gianni90 ha scritto:

Il 60 x 56 hai un video di come va? E circa quanti cv hai fatto 

 

C è un video sul mio post ma ero in rodaggio e ho dato un paio di sgassate neanche serie. Non ho altri video, a detta di Lauro si dovrebbe essere sui 32\33 CV ma non avendo mai bancato non saprei. Il mio come ti dicevo non è da paragonare essendo fatto su misura, ma con la marmitta del 180 entra in coppia sui 7200 giri e tira fino in fondo, 11000 circa. Già da 6000 ha una bella spinta. Usando una falc gp come scarico si aumenterebbe notevolmente i giri a scapito della coppia sotto e probabilmente subendo il classico buco prima della coppia stessa.

Modificato da Gano 80
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  • Moderatore
2 minuti fa, Gianni90 ha scritto:

Grazie delle info... Qualcuno ha fatto anche 40 cv ho visto... Credo però che abbia compromesso molto la guidabilita ai bassi giri 

Ah beh, certo magari anche 45 ma con il picco a 11500 giri . Entrata in coppia magari a 10000. Ci sta.

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  • Moderatore
19 minuti fa, Gano 80 ha scritto:

Ah beh, certo magari anche 45 ma con il picco a 11500 giri . Entrata in coppia magari a 10000. Ci sta.

poi pedali come il ciao a puleggia per partire dai semafori

ve le ricordate le partenze in griglia con i 125 gp 2t,che scalciavano per partire se no erano fermi ,uguale a tutti i semafori

Modificato da claudio7099
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  • 3 weeks later...

Ciao sono in procinto di prendere l'accensione... Qualcuno che ha esperienza mi sa dire se la pvl andrà meglio della jdm e quale mettere essendo che ci sono diverse con diverse fasature ... Tenendo conto che è un motore che non superera gli 11500 giri Ps le luci anche se non ci sono non e un problema se ne vale la pena in termini di prestazione la pvl prendo quella 

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