Vai al contenuto

Vnb4t rapporti


Messaggi consigliati

Salve a tutti, sto mettendo mano alla mia vnb4t 3 marce ovviamente, senza cambiare blocco visto che ne possiedo 2 volevo mettere un 177 polini con le raccordare del caso anche per il terzo travaso, domanda posso mettere la 4 marcia? Il cambio px 125 o 150 ci sta nei carter vnb senza incorrere in strani problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Inviata (modificato)

salve ..per montare la 4° marcia  o trovi un cambio completo delle successive vnb5 / vnb6   altrimenti " dovrebbe andare bene anche il cambio di una vbb1t  / vbb2t  ( tieni sempre presente  che montano abitualmente  una primaria 22/67 ..) Non  ho competenze  per dirti al 100%  se ad esempio a carter vuoti puoi montare  un cambio sempre per ruote da 8 pollici  come quello della 125 super  che ha la 4 ° corta  ecc o addirittura un cambio diciamo sino al px sempre a denti piccoli ecc ..ATTENZIONE ..leggendo in giro :Il cambio 4 marce VNL( primaria della sprint / gt questa sarebbe nteresante con la 19 /67  non si può montare nei carter VNB3/4  a meno di modifiche ai carter,perchè la primaria sfiora i carter e il perno non arriva correttamente a battuta nel carter.!

Modificato da FREE TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...