Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ciao a tutti... è la prima volta che mi ritrovo ad aprire una discussione, quindi chiedo scusa se ci saranno errori. Passiamo al dunque... Ho acquistato un Gs56, ed è arrivato a casa con un pistone che ballava la macarena nel cilindro. Ha delle pessime tolleranze, e vorrei rimediare, perché a parere mio è un cilindro veramente valido! 
Adesso la mia domanda è:
Come posso fare per risolvere questo problema delle pessime tolleranze? Posso rettificarlo a 57 per poi comprare un pistone apposito? Ricompro un pistone Gs 56 originale? Aspetto vostre risposte.

  • Like 1
  • Confused 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa il mio gs 56 arrivato nuovo aveva lo stesso problema infatti già faceva il classico rumore di cilindro,altra cosa tempo di niente si è consumato in una maniera indecente per adesso è messo da parte  bhe anche io avevo pensato una soluzione di rettifica ma ho pensato al problema della testata che attualmente è d56 contro un eventuale d 57 oppure ho una testata del polini evo andrebbe bene?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod

É quantificabile la tolleranza  di codesto affare che chiamate gruppo termico?   Ci sono 5/6 maggiorazioni di quel pistone,dai un'occhio su Avotecnica mi sembra si parte da 55,93 fino ad arrivare a 55,975.   Rettificarlo a 57 é fattibile certo,forse andrebbe bene il pistone del Parmakit in ghisa......ma conviene fare un lavoro del genere? Secondo me no,un gs 56 ti costa poi come un mk3 Malossi

 

  • Like 2
  • Thanks 3
Link al commento
Condividi su altri siti

il  mio è stato uno dei primi pensavo avessero migliorato nel tempo  invece sembra la stessa storia  comunque lamento secondo me un consumo troppo elevato del cilindro rispetto ai km percorsi, chissà se quello nuovo d 58 è di buona qualità bho?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...