Ospite Inviata 2005 Aprile 17 Share Inviata 2005 Aprile 17 Ciao a tutti!!!! è da un pò di tempo che avrei intenzione di fare un blocco et3 configurato così: -130 zirri -34 vhsb con collettore lamellare scauri o zirri x 34 -zirri silent -albero mazzucchelli rinforzato con anticipo originale -accensione elettronica et3 con volano et3 allegerito -primaria a denti dritti 27/69 -4a corta -frizione 4 dischi rinforzata Ovviamente carter raccordati ed elimazione valvola. -Serve spianarli i carter o basta raccordarli? -Che frizione è meglio montare per un 130 zirri? Ho sentito che quelle che produce la new freen sono molto valide. Cosa mi consigliate? Che ne dite? Avete qualche suggerimento o consiglio da darmi? Ciao e grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Aprile 17 Share Inviata 2005 Aprile 17 Ciao....no beh la configurazione va bene, occhio però che un mot delgenere va curato moolto di più dei soliti 130 stradali.....qui si va su un motore da alti giri,. potenza in alto e sotto poco e niente, specie con l'asp con l'albero anticipato.... Per la frizione va bene anche la new fren che non conosco ma se ne parlano bene...sennò una bella molla polini e dischi originali nuovi..... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Aprile 19 Share Inviata 2005 Aprile 19 Ciao Alberto. Grazie per la risp. Ma il mio dubbio era sull'albero. Secondo te con un 130 zirri tiene il mazzucchelli rinforzato o andrebbe meglio uno con cono da 20? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2005 Aprile 19 Share Inviata 2005 Aprile 19 Certo che tiene un mazzucchelli, perchè non dovrebbe tenere...nuovo o quasi nuovo mi raccomando, non è un mot qualunque...(anche se per me è sempre meglio nuovo) Per il cono quello XL per me è meglio, ma devi adattarci di conseguenza il volano, ma va benissimo anche il cono da 19 et3/special, l'imp è avere l'acc elettronica o una puntine ma MESSE NUOVISSIME... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite io Inviata 2005 Aprile 30 Share Inviata 2005 Aprile 30 ti assicuro per la frizione,usa la new fren e la molla polini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ elmotorista Inviata 2005 Aprile 30 Share Inviata 2005 Aprile 30 oppure dischi originali (the best) e molla malossi (azz che dura!) :wink: :wink: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite simon Inviata 2005 Maggio 1 Share Inviata 2005 Maggio 1 devi raccordarli e luccidarli aspecchio, di frizione usa una dr a 7 dischi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matrixgab Inviata 2005 Maggio 2 Share Inviata 2005 Maggio 2 mai rifinire i travasi a specchio!!!perdi consistenza dello strato limite andando a creare turbolenze, lasciali leggermente opachi, tipo una sabbiatura. :wink: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Maggio 2 Share Inviata 2005 Maggio 2 quello che devi lucidare a specchio è lo scarico. ciao a tutti Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ matrixgab Inviata 2005 Maggio 2 Share Inviata 2005 Maggio 2 giusto! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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