Vai al contenuto

Contachilometri multifunzione sip 2.0


Messaggi consigliati

buongiorno a tutti,

Ho una vespa pk 50 xl,con contachilometri fritto,sfarfalla con forbice di 20 km/h ,inutilizzabile....poi ha fondo scala 80 e la mia vespetta va un pochino oltre...forse è anche per quello che si è fritto.

Volevo installare il sip 2.0 ma ne ho lette di ogni. In primis monto ruote 3.00 e vorrei certezze prima di spendere tutti quei soldini.

Grazie in anticipo,richiesta sempre valida....

Va bene anche se siete a conoscenza di link o siti chiaritrici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

no non serve per forza una batteria ,è studiato per funzionare anche senza ,logicamente quando giri la chiave non si accende ma come metti in moto si appiccia e fà il chek per poi funzionare normalmente ,il problema ruota non esiste perchè devi impostare la circonferenza sullo strumento ,oppure il rapporto di trasmissione cavo contakm della tua vespa 

la prima cosa che devi trovare-cercare quando acquisterai lo strumento sono le istruzioni in italiano perchè non ci sono ,ci sono 7-8 funzioni da impostare con il pulsantino....il funzionamento e impostazioni è uguale per tutti quindi qualsiasi istruzione in italiano và bene ,può magari capitare che la funzione 2 sia invertita con la 3 ma la logica di funzionamento è la stessa

Modificato da claudio7099
Link al commento
Condividi su altri siti

  • SuperMod
2 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

la cosa più stupida è il rubinetto con il sensore ,soldi buttati ,fino ad adesso come hai fatto???continui alla stessa maniera

ma un condensatore,una batteria o qualcosa del genere non aiuterebbe secondo te? Perché su et3 con idm al minimo non é che mi son trovato benissimo....sfarfalla,se accendo le luci al minimo fa peggio.   Poi dando un po' di gas funziona tutto bene.   Su px con accensione originale fa lo stesso scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho accensione polini,dovrei avere più watt quindi dell originale non saprei però al minimo come si comporta.

Io per la miscela ora avendo pk xl,sono abituato alla lancetta.e il mio rubinetto ha posizione aperta o chiusa,non ha posizione riserva.forse era solo nel ciao questa cosa?....boh non ricordo....beh va beh....io ho la lancetta...

Un condensatore è cosa semplice...

Da quanto si usa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

si certo una piccola batteria anche da 1,2 Ah aiuta di sicuro ,io ho visto che con l'accensione sip non fà quel difetto anche al minimo tutto acceso ,su idm non lo so ,non ho provato perchè non sono stato contentissimo di questa strumentazione ,troppi componenti che si rompono ,la sonda da mettere sotto candela è uno schifo ,il sensore contakm fà come vuole ,ecc..ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...