+ otto Inviata 2020 Agosto 12 Share Inviata 2020 Agosto 12 cambiando marmitta dalla classica polini a banana alla sua espansione dedicata ( md racing ) ho visto che il motore beve molto di più che dovrebbe essere normale però ho notato che oltre il fumo , la miscela che cola dal silenziatore, tirando l aria si ingolfa. la candela è nera ai bordi e nocciola al centro . il getto max è 95 io vorrei portarlo a 92 ma prima vorrei sapere qualche parere. ah scusate carburatore 24 phbl con filtro in spugna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ otto Inviata 2020 Agosto 12 Autore Share Inviata 2020 Agosto 12 scusate ho controllato adesso candela ngk 8 es nera ai bordi nocciola scuro al centro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2020 Agosto 12 Share Inviata 2020 Agosto 12 Beh se proprio perdi miscela incombusta allora 2-3 punti potresti scalare,ma prima con la polini che getto avevi su? 95 di max non mi sembra eccessivo su quella configurazione,sarà il filtro sporco o spugna molto chiusa che fa prendere poca aria? Hai mica foderato il fondo del pozzetto anche? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ otto Inviata 2020 Agosto 29 Autore Share Inviata 2020 Agosto 29 no il pozzetto non è foderato ho pulito anche la spugna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperMod filipporace Inviata 2020 Agosto 29 SuperMod Share Inviata 2020 Agosto 29 2 ore fa, otto ha scritto: no il pozzetto non è foderato ho pulito anche la spugna cche filtro usi? comunque se sputa miscela incombusta cala pure il getto max senza paura,si vede che hai un filtro poco permeabile. 95 di max lo uso con la conchiglia Polini....che tutto é fuorché un filtro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ otto Inviata 2020 Agosto 31 Autore Share Inviata 2020 Agosto 31 filtro marchald Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati